sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàCecilia Rodriguez rivela un segreto: "Mi dispiace dirvelo ma.."

Cecilia Rodriguez rivela un segreto: "Mi dispiace dirvelo ma.."

Cecilia Rodriguez ha svelato il suo segreto per essere sempre così bella e in forma proprio come sua sorella Belen Rodriguez. Ecco quali sono state le sue parole su Instagram.

In questi ultimi giorni di agosto, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si trovano ad Albarella, insieme a Belen Rodriguez, i loro genitori e la famiglia della show-girl argentina. Con loro presente anche Jeremias, unico figlio maschio di Veronica Cozzani e Gustavo, da sempre legatissimo alle due famose sorelle. Cechu e il suo fidanzato sono appena ritornati dalla Sardegna, dove hanno trascorso una bellissima vacanza con tutta la famiglia Moser.

In quell'occasione, la ragazza ha avuto più volte modo di sfoggiare il suo fisico statuario ornato da bikini e accessori coloratissimi e molto sensuali. Non a caso sui social, migliaia di ammiratrici seguono le scelte fashion e la routine beauty della giovane che quotidianamente consiglia i prodotti da lei prediletti e il modo in cui cura pelle e capelli. Ma come fa ad avere un corpo sempre così snello e tonico? Proprio a tal proposito Cecilia Rodriguez su Instagram ha finalmente rivelato il suo segreto per avere un fisico del genere anche dopo qualche 'sgarro' a tavola durante vacanze o uscite con gli amici. Ecco quali sono state le sue parole.

Cecilia Rodriguez e il segreto per un fisico come il suo

Come molte sue colleghe influencer su Instagram, Cecilia Rodriguez ha ceduto al gioco delle domande rivolte dai follower. Ha risposto infatti a dei quesiti che le sono stati rivolti sul suo profilo condividendone pubblicamente la risposta. Una fan le ha chiesto quale fosse il suo segreto per essere sempre così magra, tonica e in forma. Proprio pochi giorni fa infatti, la ragazza ha infiammato la rete con uno scatto bollente in cui esibiva il suo fondo schiena. Una pioggia di like e commenti di apprezzamento hanno invaso il post.

A tale richiesta, la sorella di Belen ha affermato di non sottoporsi a nessuna sessione di allenamento. Chiunque pensasse si sottoponesse ad un rigido programma fitness per mantenere sempre tutte le curve al punto giusto, si sbagliava di grosso. Cechu ha dichiarato di dover ringraziare solo ed unicamente sua mamma Veronica e quindi ha attribuito alla genetica, la bellezza del suo invidiabile corpo. Niente pesi, corse e tapis-roulant. A quanto pare Cecilia deve tutto al DNA di casa Rodriguez senza sforzarsi troppo di essere una tra le donne più ambite e desiderate in Italia.

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez contro Deborah Togni: "Ma cos'hai fatto a mio fratello?"

LEGGI ANCHE...