Chef Giorgio Locatelli, ecco chi è sua moglie Plaxy Exton

In molti conoscono il celebre chef Giorgio Locatelli, molti di meno, invece, sua moglie Plaxy Exton. Oggi, quindi, vi sveleremo chi sia la donna che ha conquistato il suo cuore

Lo chef di Corgeno è molto noto al grande pubblico per aver preso parte a numerosissimi show televisivi di stampo culinario. Già nel 2013, ad esempio, era l’accompagnatore di Andrew Graham-Dixon per Italy Unpacked. Pochi anni più tardi è stato giudice in The Big Family Cooking Showdown e l’anno successivo torna a rivestire le vesti di  accompagnatore di Andrew Graham-Dixon, questa volta però per Rome Unpacked. La sua grande fama, tuttavia, non è passata attraverso quegli show. Molto del suo successo, infatti, lo deve sicuramente a MasterChef Italia.

Da quando nel 2018 ne ha preso parte in qualità di ospite, appunto, ha cominciato a far parlare moltissimo di se. L’anno successivo, infatti, ne diventerà giudice ed ha confermato questo ruolo anche in altre edizioni successive. È riuscito a conquistare il cuore degli spettatori anche come conduttore per "Maître Chocolatier - Talenti in sfida" e quest’anno è stato messo al timone di "Home Restaurant". Tutti, dunque, conoscono il buon Giorgio Locatelli. Molti di meno, però, sanno che deve gran parte del suo successo alla sua dolce metà: Plaxy Exton.

Ecco chi è Plaxy Exton, la moglie di Giorgio Locatelli

Plaxy Exton è una nota imprenditrice della City, nonché moglie di Giorgio Locatelli. Ha 57 anni ed è nata proprio nella capitale britannica. Dopo l'adolescenza negli Stati Uniti, è tornata in Gran Bretagna intorno ai 14 anni e da quel momento ha ricoperto numerosi impieghi professionali. Stando a quanto è possibile reperire in rete, inoltre, è anche una delle principali fonti d’ispirazione per il celebre chef. Non tutti sapranno, infatti, che Giorgio sia vittima di numerose allergie alimentari. Grazie all’aiuto di sua moglie, però, è riuscito ad elaborare alcuni menù straordinari anche per chi vive la sua delicata condizione. Ricordiamo, appunto, che entrambi gestiscono Locanda Locatelli, un celeberrimo ristorante londinese, e proprio lì è possibile apprezzare i suoi straordinari manicaretti.

Dalla loro unione, oltretutto, è anche nata la splendida Margherita. I due, allora, non sono stati capaci di avere solo grandi soddisfazioni professionali ma anche la più grande gioia che due genitori possano desiderare. Margherita, allora, seguirà la strada del padre, della madre, o ne sceglierà una completamente diversa? Nessuno può dircelo a parte lei ma per adesso i tempi non sono ancora maturi. Nell’attesa, allora, continuate a restare informati sul mondo dello spettacolo grazie ai nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Chef Giorgio Locatelli: quanto costa mangiare al suo ristorante? I prezzi e il menù