William e Kate cacciano di casa la tata del piccolo George: ecco perché

I bambini più celebri del Regno Unito stanno per perdere una persona davvero speciale. L’ amata tata italiana dei principini George, Charlotte e Louis, i figli di William e Kate, non li seguirà nella nuova abitazione. Scopriamo perché

Vi abbiamo già raccontato che il principe William e Kate Middleton stanno affrontando un grande cambiamento in questo periodo. A quanto pare, inoltre, sembra che dietro ci sia lo zampino della regnante. Sembra proprio, infatti, che suo nipote William l'abbia mandata su tutte le furie con un suo comportamento sconsiderato. La regina Elisabetta ha introdotto una nuova regola molto saggia per regolare gli spostamenti della sua famiglia. Ritiene che non sia opportuno che più di un componente viaggi sullo stesso veicolo. Questo perché, nel caso di una terribile fatalità, potrebbe venir meno un'intera dinastia reale.

William, tuttavia, non condivide la stessa prudenza di sua nonna. Il duca di Cambridge, infatti, è solito pilotare molto spesso l’elicottero e spesso reca con sé anche moglie e figli. Gradisce prendere il velivolo perché il traffico di Londra non gli permetterebbe di arrivare in tempo a Buckingham Palace o al Castello di Windsor. Will e Kate abitano molto distanti da li e l’unico metodo efficace per fare la spola fra la loro abitazione e Palazzo sembra essere proprio l’elicottero. La regina, allora, ha preso misure drastiche in merito.

Ecco perché i figli di William e Kate perderanno la loro tata

Elisabetta II pare che abbia preso delle contromisure molto efficaci per evitare che William continui a pilotare così di frequente l’elicottero. Ha fatto trasferire, infatti, tutta la famiglia in una abitazione molto più vicina a Palazzo. Il duca, dunque, non potrà più accampare scuse e potrà recarsi lì con grande facilità. Nella nuova abitazione, però, pare che non ci sia spazio per l'amatissima tata dei loro figli, l’italiana Maria Borrallo.

La donna ha lavorato per Will e Kate da quando il piccolo George aveva soltanto otto mesi. Riguardo i fratelli minori, oltretutto, è al loro fianco praticamente dalla nascita. Sarà dura per i bambini, dunque, affrontare la mancanza della buona Maria. Siamo certi, tuttavia, che verrà molto spesso a trovarli per vedere come se la cavino anche senza di lei. Staremo a vedere, dunque, se questa decisione sarà irrevocabile o se troveranno un po 'di spazio anche per la Borrallo. Magari, come speriamo, almeno in una’ abitazione nei paraggi. Vedremo nelle prossime ore, quindi, quali saranno i prossimi sviluppi della faccenda.

LEGGI ANCHE: William e Kate: quanto spendono per la scuola dei loro figli? La cifra è spaventosa