Raffaella Fico parla del nuovo compagno Piero Neri: "Sono felice ma..."

Raffaella Fico è tornata a parlare dopo un silenzio relativamente lungo. Nell'intervista al settimanale 'Vero' ha parlato dell'uomo che sta frequentando da oltre un anno e di un possibile ritorno al GF VIP.

Raffaella Fico è stata a lungo una delle showgirl più chiacchierate d'Italia. Ha iniziato come modella ma la vera fama è arrivata nel 2008, quando ha partecipato al Grande Fratello (all'epoca non esisteva la versione VIP). A differenza di sue compagne di avventura tornate nell'anonimato dopo l'esperienza televisiva, la modella napoletana è riuscita a crearsi una carriera televisiva soddisfacente. Per alcuni anni ha lavorato come valletta in varie trasmissioni Mediaset, per poi tornare al suo primo grande amore: i reality.

Nel corso della sua vita, infatti, la Fico ha partecipato a tre reality e altrettanto talent show. Oltre all'esperienza al GF del 2008, infatti, tre anni dopo ha preso parte all'Isola dei Famosi (all'epoca ancora trasmessa dalla Rai). Negli anni seguenti appare a 'Baila!' e 'Tale e Quale Show' come concorrente. Si prende una breve pausa dalla TV tra 2015 e 2021, anni in cui appare sporadicamente sul piccolo schermo. L'anno scorso ha partecipato al Grande Fratello VIP 6 ma l'avventura è stata molto breve, visto che è stata eliminata dopo appena tre settimane nella Casa.

Raffaella Fico, tra GF VIP 7 e l'amore con Piero Neri

Nel corso dell'intervista rilasciata a 'Vero', la modella napoletana ha parlato di un possibile ritorno al Grande Fratello VIP. Sull'edizione passata ammette di avere un "bellissimo ricordo" e che nelle sue intenzioni c'è organizzare una reunion con i compagni di avventura. Ricordiamo che la Fico decise di non presentarsi in studio dopo l'eliminazione, una scelta poco gradita da Alfonso Signorini, visto che fu l'unica a rifiutarsi di comparire alle puntate del lunedì e del venerdì. Nonostante ciò, dice che rifarebbe volentieri sia il GF che l'Isola dei Famosi. "Due reality diversi ma entrambi bellissimi, che ti mettono alla prova".

In attesa di nuove chiamate lavorative, la 34enne si gode i suoi affetti. Ammette di essere ogni giorno più innamorata della figlia Pia, avuta da Mario Balotelli. Sull'attuale partner, Raffaella Fico fa una dichiarazione interessante. "Mi sento appagata, sono soddisfatta, va tutto a gonfie vele. Tuttavia con gli anni ho imparato che le relazioni vanno godute senza fare progetti. Va tutto bene ma non penso al futuro, non faccio piani. Così non ti aspetti niente e ogni piccola cosa la valorizzi di più". Un modo indiretto per dire che, per ora, non ha alcun progetto in cantiere con il compagno, sia esso il matrimonio o l'arrivo di un nuovo figlio.

LEGGI ANCHE: Sapete Raffaella Fico quanto riceve di mantenimento da Balotelli ogni mese? Meglio che vincere al Superenalotto