venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsSapete Raffaella Fico quanto riceve di mantenimento da Balotelli ogni mese? Meglio...

Sapete Raffaella Fico quanto riceve di mantenimento da Balotelli ogni mese? Meglio che vincere al Superenalotto

Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno rappresentato una delle coppie più chiacchierate e controverse della televisione. Il loro è stato un rapporto per nulla facile e anche oggetto di aspre polemiche, ma oggi i rapporti tra loro sembrano più distesi. Oggi entrambi si occupano della bellissima Pia, frutto del loro amore fugace, ma sapete a quanto ammonta l'assegno di mantenimento per la bambina? Scopriamolo insieme.

Raffaelle Fico, classe 1988, è una donna bellissima che si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione a programmi quali il Grande Fratello, La Pupa e il SecchioneL'Isola dei Famosi. Di recente l'abbiamo vista nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. In passato è stata associata a personaggi del calibro di di Cristiano Ronaldo, ma poi a un certo punto ha iniziato una relazione con Mario Balotelli. Correva l'anno 2011, e la coppia sembrava veramente molto felice insieme. Ma poi qualcosa nel loro legame si è spezzato, colpa forse dei tradimenti di lui.

Mario Balotelli, infatti, all'epoca era già un calciatore di successo, ed aveva avuto relazioni con delle donne davvero bellissime. Evidentemente non è riuscito a restare fedele alla sua Raffaella, ma quando i due si sono detti addio, lei ha scoperto di aspettare un bambino. La notizia, all'epoca, ebbe una grande risonanza mediatica. Soprattutto perché Mario Balotelli sembrava essersi del tutto disinteressato della scoperta della sua ex compagna.

Raffaella Fico, sapete a quanto ammonta l'assegno di mantenimento per sua figlia? una cifra niente male

Raffaella Fico ha dato alla luce sua figlia Pia alla fine del 2012. Le ha dato questo nome in segno di devozione verso Padre Pio, ma la sua situazione di mamma single non è stata affatto facile. Infatti, Mario Balotelli ha deciso di riconoscere sua figlia soltanto nel 2014, dopo aver fatto i vari accertamenti del caso. Per fortuna, anche se ci è voluto molto tempo, Mario Balotelli si è assunto le sue responsabilità di padre e non ha più permesso che Raffaella tirasse su la bambina da sola. Per questo, contribuisce al mantenimento di sua figlia Pia attraverso un assegno che permette alla bambina di vivere in condizioni piuttosto agiate.

Ma sapete a quanto ammonta? Secondo lastampa.it, Mario Balotelli verserebbe una cifra pari a poco più di 1200 euro a settimana per sua figlia. Una cifra di sicuro niente male. Oggi pare che i rapporti tra la soubrette e il calciatore siano molto più distesi e sereni rispetto a una volta. Oggi lui è fidanzato con Francesca Monti, con la quale presto potrebbe convolare a nozze. Lei, invece, è legata sentimentalmente a Piero Neri.

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero ancora una volta vittima di body-shaming: tutta 'colpa' di questa foto

LEGGI ANCHE...