Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, si fa sempre più uguale al padre: ecco com'è oggi

Nathan Falco Briatore è l'unico figlio avuto dalla coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Nato nel 2010, sembra molto più maturo di molti suoi coetanei. Ecco com'è oggi, a 12 anni.

Elisabetta Gregoraci è una delle 40enni italiane più belle in assoluto. Dopo i primi concorsi di bellezza e le prime apparizioni televisive, ha conosciuto Flavio Briatore, ricco imprenditore originario del Piemonte. Insieme a lui è rimasta per circa quindici anni. Nel 2010 è nato il loro unico figlio, con un doppio nome molto singolare: Nathan Falco. 7 anni più tardi la coppia ha annunciato pubblicamente la separazione. Secondo la Gregoraci, l'ex marito non le dava le giuste attenzioni. Alcuni giornali di gossip riferiscono anche di presunti messaggi 'spinti' che l'imprenditore mandava a una sua collaboratrice.

Ad ogni modo, dopo la delusione per la fine della storia d'amore, i due hanno deciso di ricucire il rapporto, soprattutto a beneficio di Nathan Falco. Il 12enne si divide tra Italia e Principato di Monaco, dov'è residente Flavio Briatore. In occasione del suo compleanno, del Natale e di altre feste, la famiglia si riunisce quasi sempre, a dimostrazione dell'affetto che ancora lega gli ex coniugi. Nathan Falco è piuttosto attivo sui social, dove mette in mostra la sua bella vita, fatta di frequenti viaggi, escursioni in barca e sport acquatici.

Com'è oggi Nathan Falco Briatore a 12 anni

Il tempo passa per tutti e il rampollo di casa Briatore cresce ogni giorno di più. D'altronde è nel pieno dell'età dello sviluppo: da bambino sta diventando ragazzo. Nelle ultime settimane è stato molto più spesso con mamma Elisabetta che con papà Flavio, in giro per l'Italia. Anche ieri sera ha trascorso una serata con la conduttrice di 'Battiti live'. Spesso e volentieri, la Gregoraci si mostra sui social in compagnia del grande amore della sua vita. Ecco una foto postata pochissime ore fa dall'ex gieffina, che mostra come Nathan Falco sia sempre più simile a suo padre Flavio:

"Il mio amore", con tanto di cuoricino blu. Nathan Falco sta controllando che il suo ciuffo sia perfetto e si aiuta con la fotocamera frontale dell'iPhone 12 Pro. Ebbene sì, a 12 anni ha uno dei cellulari più costosi esistenti sul mercato. Nonostante sia ancora giovanissimo, il viso assomiglia sempre di più a quello di suo padre. Di recente sua madre aveva parlato delle 'nuove' abitudini di Nathan Falco, che spesso fa (relativamente) tardi insieme ai suoi amici. Insomma non è più un bambino e probabilmente ha già la fidanzatina. Noi gli auguriamo di avere una vita ricca di soddisfazioni alla pari di quella di suo padre.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci ha trovato l'amore: "Mi ha conquistata.."