giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàUomini e Donne, la dama spara a zero sul programma: "Gemma Galgani...

Uomini e Donne, la dama spara a zero sul programma: "Gemma Galgani non sa pensare.."

Isabella Ricci ha rilasciato alcune dichiarazioni scioccanti su Gemma Galgani ed altri componenti del Trono over. Scopriamo cosa ha detto la nota imprenditrice

La bella Ricci è probabilmente una delle donne più raffinate che siano entrate negli studi di Uomini e Donne. È laureata in Filosofia alla Sapienza e si è specializzata in Archivistica e Bibliotecaria. Questa, tuttavia, non è la sua principale attività. La donna, infatti, è una imprenditrice di successo. Ha un'azienda che fornisce materiali e strumenti adibiti alla cura degli animali. Sembra anche, inoltre, che abbia diverse sedi adibite alla loro cura e protezione. Il suo grande successo di pubblico, però, non è passato attraverso il suo lavoro di imprenditrice.

È molto nota per aver partecipato al celebre dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e la sua grande fama passa principalmente attraverso qual programma televisivo. Ricordiamo inoltre che non sia molto attiva sui social ma che possa comunque contare, nel momento in cui scriviamo, ben 136 mila follower. Si conferma, dunque, anche una influencer di successo. Non è del suo apprezzamento di pubblico, però, di cui vogliamo parlarvi oggi, ma delle parole che ha rivolto a Gemma Galgani.

Ecco cosa ha detto Isabella Ricci di Gemma Galgani

In una interessante intervista rilasciata a Nuovo Tv, la donna si è espressa a riguardo del decoro e della buona educazione. Ha sottolineato che a Uomini e Donne ce ne sia davvero bisogno e che l’aggressività, purtroppo, regni sovrana.  Ha dichiarato che fra le poche persone che riescono a salvarsi da questa accusa ci sia Tina Cipollari. Fra lei e Isabella, infatti, c’è sempre stato un buon rapporto e le due si sono rivolte spesso attestati di stima. Spende belle parole, inoltre, anche per Gemma Galgani alla quale, però, fa un appunto abbastanza scioccante.

Sostiene che quest’ultima sia una delle poche del programma ad essere capace di spiccicare due parole in italiano. Sostiene, tuttavia, che faccia fatica a formulare un pensiero logico. Il suo stile appassionato, infatti, pare le sia d’intralcio e le impedisca di non essere travolta dalle emozioni. Gemma risponderà, dunque, alle critiche di Isabella e, se lo farà, riuscirà a confermare o smentire la tesi della Ricci? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore. Voi, nel frattempo, continuate a restare sempre informati sulla vicenda grazie ai nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Luciano, cavaliere di Uomini e Donne? La triste notizia è appena arrivata, fan in lacrime

LEGGI ANCHE...