sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsAvete mai visto Alessia Marcuzzi senza trucco? Ecco com'è la Pinella al...

Avete mai visto Alessia Marcuzzi senza trucco? Ecco com'è la Pinella al naturale

Alessia Marcuzzi è una delle VIP più invidiate e amate dalle italiane. Dotata di una grande simpatia, a 50 anni ha anche un fisico praticamente perfetto. Ma l’avete mai vista senza trucco? Ecco com’è la conduttrice romana ‘acqua e sapone’.

Alessia Marcuzzi, detta ‘la Pinella’, è una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico. Molto attiva sui social, negli ultimi quattro anni ha preferito stare lontana dalla tv. Il suo ritorno sul piccolo schermo è relativamente vicino: dal 22 novembre avrà un programma tutto suo su Rai 2, “Boomerissima”. Come molti ricorderanno, l’ultima esperienza televisiva da conduttrice risale al 2018, quando era al timone de “L’Isola dei Famosi” su Canale 5. L’anno successivo al posto suo Mediaset scelse Ilary Blasi. Senza andare troppo nello specifico, la Marcuzzi fece capire di non amare ‘un certo tipo’ di televisione e che comunque il lavoro, in altri ambiti, non le mancava. Da lì la decisione di prendersi una pausa relativamente lunga dagli impegni televisivi, salvo sporadiche apparizioni in veste di ospite.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel corso della sua vita ha avuto diverse relazioni con VIP. Per un periodo ha puntato sui calciatori: il suo partner storico è Simone Inzaghi (oggi allenatore dell'Inter), da cui ha avuto il primo figlio Tommaso nel 2001. Pare che anche lui avrà un ruolo in "Boomerissima". Successivamente è stata con Carlo Cudicini, portiere del Chelsea. Attualmente il suo partner si chiama Paolo Calabresi Marconi, ricco produttore televisivo e imprenditore.

Il ritorno di Alessia Marcuzzi

Come detto, ‘la Pinella’ tornerà prestissimo sul piccolo schermo con un programma tutto suo. “Boomerissima” andrà in onda su Rai Due a partire da novembre e dalle poche anticipazioni a disposizione, sarà un programma che metterà a confronto diverse generazioni. La prima, quella dei Boomer (nati tra gli anni 50 e 70) insieme a quelle nuove. La Marcuzzi è nata nel 1972, per cui è a pieno diritto una boomer. Prima di ritornare in Rai, Alessia si è concessa un lungo periodo di vacanza in questa calda estate 2022. Ecco uno screen di una Storia postata poche ore fa

Come si può vedere, in questo video la Pinella è senza trucco. A novembre compirà 50 anni ed è più in forma del 99% delle 49enni italiane. Senza trucco, però, qualche ruga si vede in maniera evidente. Nonostante i trattamenti di bellezza, l’alimentazione sana e frequenti allenamenti in palestra, ci sono i primi segni di cedimenti della pelle. Non è un problema: la Marcuzzi è una splendida 50enne e non saranno delle rughe a minare la sua bellezza. Le sue fan non vedono l'ora che arrivi il 22 novembre per capire di più su "Boomerissima", il programma che segna il suo atteso ritorno in televisione quasi quattro anni dopo.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi ha rischiato di morire: "Sono viva grazie a te", ecco cos'è successo

LEGGI ANCHE...