domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsGigi D'Alessio e Denise Esposito, famoso giornalista rivela: "Gli ho detto di...

Gigi D'Alessio e Denise Esposito, famoso giornalista rivela: "Gli ho detto di lasciarla.."

Oltre a essere il direttore della rivista Novella 2000, Roberto Alessi è anche un ottimo consigliere a proposito della vita sentimentale delle star. Proprio per questo motivo è stato lui a consigliare cosa fare con la nuova compagna di vita al cantante partenopeo Gigi D'Alessio. Ecco cosa si sono detti i due.

Gigi D'Alessio è un personaggio divisivo nel mondo della musica commerciale. C'è chi lo ama e ne riconosce anche le qualità dal punto di vista della produzione discografica e chi invece proprio non riesce a sopportare la sua idea di musica portata avanti su territorio nazionale e internazionale. Come molti suoi colleghi, anche D'Alessio è appassionato di musica praticamente da sempre. Dopo aver studiato pianoforte sin da piccolo consegue il diploma in conservatorio. Nel frattempo, studia musica napoletana con diversi maestri tra i quali Mario Merola, Pino Mauro e Angela Luce. Anche se D'Alessio inizia a rilasciare i primi singoli già dal 1992, è il 2000 a consacrarlo al successo.

È il 2000 quando D'Alessio partecipa al Festival di Sanremo con "Non dirgli mai". L'anno successivo, il cantante napoletano è invitato nuovamente all'evento sulla canzone italiana. In quell'occasione presenta "Tu che ne sai". In quegli anni, D'Alessio vince il primo disco d'oro e acquisisce autorità nel mercato discografico. Nel 2002 duetta con Anna Tatangelo che diventerà anche la sua compagna di vita. Sono numerosi gli altri successi che hanno portato D'Alessio a rimanere in vetta alle classifiche e a festeggiare, a giugno 2022, i trent'anni di carriera con un grande concerto in uno dei luoghi più belli della sua città, Piazza del Plebiscito.

Roberto Alessi a Gigi D'Alessio: "Cambia fidanzata!"

È giunta l'ora di venire allo scoperto per la coppia formatasi da ormai ben due anni. Si tratta della coppia formata dal cantante Gigi D'Alessio e l'avvocatessa Denise Esposito. I due si sono conosciuti poco dopo che D'Alessio rompesse con Anna Tatangelo, la cantante con cui è stato legato per 15 anni. Alle spalle, D'Alessio ha anche il matrimonio con Carmela Barbato. Gigi D'Alessio non è certo nuovo al mondo del gossip. All'inizio, la sua relazione con la Tatangelo fece scalpore perché causa più evidente della fine del suo matrimonio. Anche se potrebbe sembrare questo il motivo per cui la coppia nata nel 2020 non è uscita subito allo scoperto pubblicamente, in verità è proprio l'avvocatessa ad avere una certa riluttanza per apparire sui media. È questo il motivo per cui Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha consigliato scherzosamente a Gigi di cambiare fidanzata, trovandone un'altra che fosse più adatta a fronteggiare le attenzioni mediatiche di cui è destinatario il cantante.

Sarebbe già troppo tardi per cambiare fidanzata. Ormai neanche l'ufficialità è più un miraggio. Infatti, a rendere ufficiale la relazione è stata certamente la nascita del piccolo Francesco, il figlio di Gigi D'Alessio e Denise Esposito. Un evento del genere non è passato inosservato ma non è bastato a rendere la coppia a portata di social. Sono dovuti trascorrere altri mesi prima che D'Alessio condividesse sul suo profilo Instagram una foto in cui bacia la sua nuova compagna di vita. Le reazioni non si sono fatte attendere. I fan hanno travolto la coppia di commenti entusiastici, qualcuno aggiungendo anche: finalmente!

LEGGI ANCHE >>> LDA lascia Gigi D'Alessio e raggiunge la donna della sua vita: "Voglio stare con lei.."

LEGGI ANCHE...