Dayane Mello e l'amara confessione su Rosalinda Cannavò: "Ecco perchè non siamo amiche"

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò avevano stretto una grande amicizia nella casa del Grande Fratello VIP. Dopo la conclusione del programma, qualcosa è cambiato e tra le due concorrenti dello show l'amicizia non è più la stessa. Anzi, per una di loro non è più possibile neanche parlare di amicizia.

Anche se è una modella brasiliana, Dayane Mello è molto nota al pubblico dei telespettatori italiani. Infatti, la modella ha partecipato a tanti reality show molto seguiti. L'abbiamo vista ne l'Isola dei famosi e a Pechino Express. Nel 2020, la Mello ha partecipato al Grande Fratello VIP. Per quanto riguarda la sua vita privata, La Mello ha avuto una figlia con il suo ex compagno Stefano Sala. La relazione tra i due non è andata a buon fine. Attualmente, la modella è in una relazione con Alberto Franceschi, un imprenditore di successo riconosciuto tra gli under 30 più ricchi.

Rosalinda Cannavò è nota anche come Adua Del Vesco. La Cannavò infatti svolte il ruolo di attrice. È nota al pubblico di Canale 5 per aver recitato nella fiction L'Onore e il Rispetto. Come alcune colleghe, tra le quali Manuela Arcuri, anche la Cannavò è stata una finta fidanzata dell'attore Gabriel Garko, prima del coming out - la rivelazione della sua omosessualità - di quest'ultimo. Successivamente, l'attrice ha avuto altre relazioni prima di incontrare l'attuale compagno Andrea Zenga. Tra i programmi cui ha partecipato rientra il Grande Fratello VIP 5, dove ha incontrato la Dyane Mello con cui sembrava aver stretto un'importante amicizia.

Dayane Mello: "Rosalinda? Non è mia amica"

Dayane Mello racconta come mai non è andata oltre il Grande Fratello VIP l'amicizia con Rosalinda Cannavò. Dayane non parla di un litigio o di una rottura significativa del rapporto tra lei e Rosalinda. Eppure, qualcosa è cambiato. La Mello parla di un rapporto che è rimasto amichevole, anche se ciò non esclude una certa sofferenza dovuta a constatare che c'è stato un allontanamento. Dayane si riferisce ad alcune scelte di vita di Rosalinda che probabilmente non ha condiviso e che hanno generato un distacco. Successivamente all'uscita dalla casa del Grande Fratello VIP, la Cannavò ha iniziato una fortunata carriera di modella.

Pur essendo i rapporti cordiali, Dayane sente che tra lei e Rosalinda non è più la stessa cosa. Non la considera neanche un'amica, tuttalpiù una persona con la quale ha condiviso un'esperienza della sua carriera lavorativa. A riprova di cosa sia un'amicizia, porta l'esempio di Soleil Sorge, Giulia Salemi... ma non di Rosalinda.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò e lo sfogo contro lo Stato Italiano: "Io non mi vergogno.."