domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsRenato Pozzetto rompe il silenzio dopo il ricovero in ospedale: ecco le...

Renato Pozzetto rompe il silenzio dopo il ricovero in ospedale: ecco le sue condizioni

Le ultime indiscrezioni sullo stato di salute di Renato Pozzetto hanno fatto preoccupare tutti i fan dell'attore che ha impersonato il Ragazzo di campagna. Nelle ultime ore, è proprio l'attore a rassicurare il pubblico che lo segue su Instagram, scegliendo delle parole che vanno dritte al cuore di chi lo ama.

Renato Pozzetto è uno degli attori cui il pubblico italiano è più affezionato. L'attore fa parte dell'iconografia della televisione dagli anni Settanta. All'epoca presentava degli sketch di cabaret per poi diventare un volto della tv. Attraverso la sua partecipazione al mondo del piccolo schermo, Pozzetto è stato in grado di realizzare dei tormentoni che hanno fidelizzato il suo pubblico per sempre. L'attore ha anche vinto numerosi riconoscimenti: il David di Donatello nel 1975, il Nastro d'argento per il migliore attore esordiente. Per alcuni, Renato Pozzetto è un personaggio amato per la sua voce. Oltre al cabaret, al cinema e alla tv, Pozzetto si è cimentato anche nella musica incidendo alcune canzoni comiche con l'aiuto di Jannacci. Tra i suoi successi musicali "E la vita, la vita". Da doppiatore, ha partecipato al film Senti chi parla adesso.

Le campagne pubblicitarie e l'attività di sceneggiatore sono solo altre delle attività che Renato Pozzetto ha svolto nella sua carriera. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, l'attore è stato sposato dal 1967. Insieme alla moglie Brunella Gubler, deceduta nel 2009, Pozzetto ha avuto i due figli Francesca e Giacomo. Quest'ultimo lo ha affiancato qualche volta in qualità di attore.

Renato Pozzetto: "Sto bene, taaac!"

Le notizie recenti sulle condizioni di Renato Pozzetto non erano positive. L'attore è stato ricoverato il 12 agosto per circa una settimana. Renato Pozzetto non ha una malattia. È stato colto da un malore durante un giorno di vacanza nella zona di Varese, precisamente a Laveno. Pozzetto, infatti, è stato ricoverato all'ospedale di Circolo di Varese. La brutta notizia ha travolto i fan che non hanno tardato a inviare tantissimi messaggi di supporto e di auguri di pronta guarigione. L'attore ha risposto con pari calore, rispondendo a tutti cumulativamente con una storia su Instagram.

La frase con cui Renato Pozzetto ha comunicato di stare meglio si riferisce al personaggio de Il Ragazzo di Campagna, ulteriore divulgatore dell'intercalare tutta milanese "Taaac!". Scrive così, l'attore, nel ringraziare i suoi follower: Tutto bene! Taaac
Secondo le ultime news, Renato Pozzetto dovrà sottoporsi prossimamente agli accertamenti che chiariranno il suo stato di salute.

LEGGI ANCHE >>> Renato Pozzetto ricoverato d'urgenza in ospedale: ecco le sue condizioni

LEGGI ANCHE...