sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsGiulia Salemi e Pierpaolo Pretelli terrorizzati: "Una notte da incubo", ecco cos'è...

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli terrorizzati: "Una notte da incubo", ecco cos'è successo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli intrattengono i propri follower su Instagram con dei racconti per dare il buongiorno. La coppia formatasi nella casa del Grande Fratello racconta degli ultimi sogni di Giulia, sogni la cui simbologia è degna di essere cercata sui siti web. Il risultato è inquietante.

Giulia Salemi è la vincitrice del Grande Fratello VIP 5. Proprio nel reality che si svolge nella casa più seguita ha incontrato il fidanzato Pierpaolo. La modella era già nota al pubblico per una precedente edizione del GF VIP, la terza. Inoltre, ha condotto la sesta edizione del celebre reality con Gaia Zorzi. Attualmente, Giulia Salemi è impegnata come conduttrice in diversi programmi sportivi e di intrattenimento. La carriera per la giovane piacentina è iniziata presto e continua a essere di successo. In più, Giulia Salemi ha molto seguito su Instagram, social dove ama condividere episodi della sua quotidianità.

A qualcuno, il volto di Pierpaolo Pratelli sarà stato noto poiché coinvolto come ballerino in molti programmi andati in onda su Rai 1. Inoltre, Pretelli è stato anche corteggiatore a Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi. Non è lì che Pierpaolo Pretelli ha trovato l'amore, anche se comunque lo ha trovato nel mondo della tv. Si tratta del caso del Grande Fratello VIP 5, dove Pretelli è arrivato secondo. Il reality gli ha reso possibile incontrare la sua anima gemella, la sua fidanzata Giulia Salemi. La coppia sta trascorrendo insieme questa estate, condividendo parte delle proprie giornate anche sui social.

Giulia Salemi e Piperpaolo Pretelli scongiurano il peggio

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli danno spesso il buongiorno ai propri follower attraverso le storie di Instagram. Fotografie e brevi video sono il materiale perfetto per intrattenere anche a inizio giornata. Attraverso il suo profilo su Instagram, Giulia Salemi invita, inquadrandolo, Pretelli a raccontare quanto accaduto durante la notte. Dopo qualche momento di esitazione Pretelli spiega che la sua partner ha fatto un brutto sogno.

L'incubo di Giulia Salemi riguarda la perdita di un dente. Come molti fanno in seguito a dei sogni dal contenuto impressionante, anche Giulia Salemi ha scelto di cercare il significato simbolico di questo avvenimento onirico. La ricerca sui siti web dedicati all'interpretazione dei sogni non è stata tra le più fortunate. Tra i risultati è emerso la possibilità di una perdita di un tratto caratteriale, in particolare dell'aggressività. Altre ipotesi come la perdita di aggressività o l'arrivo di una fata dei soldi rallegrano di più la giovane coppia che conclude con gesti scaramantici la serie di storie dedicate la buongiorno. Gli altri significati dallo stampo negativo non hanno intenzione di prenderli nemmeno in considerazione.

LEGGI ANCHE >>> La madre di Giulia Salemi svela un retroscena sulle nozze con Pretelli: "É perfetto.."

LEGGI ANCHE...