Ultimo è sparito, ecco che fine ha fatto il cantante: fan in lacrime

I fan preoccupati dall'assenza di Ultimo dai social possono finalmente soddisfare la propria curiosità. Il cantante è tornato in rete dopo 20 giorni per aggiornare tutti sul suo stato. Infatti, la sua breve assenza aveva dato luogo a una serie di indiscrezioni che ora sono state chiarite.

Non tutti conoscono Ultimo, il giovane contante che risponde all'anagrafe al nome di Niccolò Moriconi. Si tratta di uno dei cantanti più amati e seguiti dalle nuove generazioni. Anche se si tratta di una novità del panorama musicale, Ultimo non ha disdegnato la partecipazioni a programmi musicali storici come quello dedicato alla canzone italiana, il Festival di Sanremo. Nel 2019 Ultimo ha presentato lì la canzone "I tuoi particolari" con i quali ha conquistato ancora di più il pubblico. Classe 1996, Ultimo ha all'attivo già tre album: Pianeti, Peter Pan, Colpa delle favole. Come molti cantanti che hanno fatto successo nell'ultimo decennio, anche Ultimo è molto seguito sui social dai propri fan.

Anche se oggi Ultimo è conosciutissimo, si tratta di un cantante che ha fatto gavetta come la vecchia scuola. Dopo gli studi al conservatorio di Roma ha iniziato a esibirsi nei locali, arrivando solo successivamente ad aprire concerti di cantanti seguiti come Fabrizio Moro. Ancora più tardi sono arrivate le prime produzioni, i dischi, Sanremo. Le ultime indiscrezioni sul cantante riguardano quanto guadagna. Infatti, oltre ai proventi delle app per ascoltare musica, bisogna aggiungere i guadagni dei tour. Sempre in giro per essere vicino ai propri fan e follower, Ultimo riesce ad assicurarsi una cifra abbastanza alta per permettersi di staccare dal lavoro totalmente per un periodo.

Ultimo: "Ora basta, fate come me"

Ultimo rassicura i propri fan su Instagram. Il cantante ha trascorso un periodo di silenzio social, soprattutto per quanto riguarda le storie, quei brevi video o foto che scompaiono nel giro di 24 ore. Non appena un VIP o un influencer smette di pubblicare dei contenuti online, i follower pensano subito al peggio e non mancano di farlo sapere con miliardi di messaggi e commenti. Sarà per questo che Ultimo ha deciso di fare chiarezza tranquillizzando quanti erano preoccupati.

Dalla storia più recente di Ultimo si può leggere che il cantante è stato oggetto di spropositate attenzioni per aver mancato di pubblicare storie per 20 giorni. Il motivo non è negativo, anzi. Ultimo ha deciso di riservare del tempo a sé stesso, meglio se lontano dal telefono. Riferendosi alla funzione che permette di capire quanto si utilizzi lo smartphone al giorno, Ultimo comunica ai follower che vorrebbe riuscire a trascorrere al telefono un tempo che non superi i 20 o 30 minuti al giorno. Infine, il cantante consiglia ai suoi fan di fare lo stesso, invitandoli a staccare per vivere meglio.

LEGGI ANCHE >>> L'ultimo saluto a Piero Angela, Alberto in lacrime spiazza tutti: "Mai vista una cosa del genere.."