Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti beccati di nuovo insieme: "Si va a letto.."

Le voci su un ipotetico “riavvicinamento” fra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti stanno diventando davvero incontrollate. Scopriamo cosa c’è di vero

Proprio nei giorni scorsi sono cominciati a circolare dei rumors riguardo un possibile allontanamento fra Michelle Hunziker e il suo attuale compagno, Giovanni Angiolini. Qualche settimana fa sono stati paparazzati in Sardegna mentre si scambiavano effusioni e sguardi languidi. Sembrava, dunque, che le cose fra i due andassero a gonfie vele. Non molto dopo, però, è successo qualcosa che ha messo in guardia molti dei fan della coppia. Giovanni, infatti, è stato visto mentre prendeva un aereo senza la bella Michelle. Nulla di sconvolgente, dunque, se non fosse che la svizzera sia stata vista più volte insieme al suo ex marito.

Michelle, infatti, ha condiviso una storia su Instagram mentre era in compagnia di Eros Ramazzotti. Che fra loro i rapporti fossero ancora ottimi, tuttavia è cosa nota da tempo. Si è creduto, dunque, che Michelle fosse andata lì per un rapido saluto. A Ferragosto, però, era ancora in una struttura alberghiera davvero vicinissima a casa del buon Eros. In molti, allora, hanno cominciato a pensare che i loro sospetti stessero per trovare fondamento. È da molto tempo che si vocifera che fra i due sia riscoccata la scintilla e le voci, ultimamente, si fanno ancora più insistenti.

Ecco perché in molti sono convinti che fra Eros e Michelle sia tornato l’amore

Dando un'occhiata al profilo Instagram di Michelle, la presentatrice ha pubblicato una stories in cui è possibile vedere che sia ancora oggi in compagnia di Ramazzotti e stiano passando il loro tempo insieme in palestra. Tutti i loro fan, infatti, sanno che sono grandi appassionati di arti marziali. Molto spesso, inoltre, si allenano anche insieme e sembra proprio che fra i due ci sia una grandissima sintonia. La loro ex storia d’amore appassionata, l’attuale lungo periodo passato insieme e la grande affinità mostrata in palestra, stanno però rendendo le voci su un loro riavvicinamento davvero incontrollate.

Nella storia successiva a quella appena citata, infatti, vediamo Michelle stremata dopo l’allenamento gettarsi sul letto. La presentatrice è sola soletta e pare abbia intenzione di farsi un meritato sonnellino. Niente Eros nei paraggi, dunque, e nessuna conferma di un loro ritorno di fiamma. Staremo a vedere, allora, se le voci troveranno conferma nei prossimi giorni. Per ora, invece, fra Michelle è Eros pare che ci sia soltanto una solida e indissolubile amicizia.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti insieme a Ferragosto: gli indizi non mentono