Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti insieme a Ferragosto: gli indizi non mentono

A quanto pare sembra che Michelle Hunziker non voglia più lasciare una sua celebre ex fiamma, Eros Ramazzotti. Si è anche vociferato, inoltre, che la sua storia con Giovanni Angiolini sia in crisi. Scopriamo cosa c’è di vero in queste voci

Vi abbiamo recentemente raccontato di un possibile allontanamento fra Michelle hunziker e il suo attuale compagno, Giovanni Angiolini. È noto che i due si frequentino da tempo e molto spesso sono stati fotografati mentre si scambiavano languide effusioni. Non molto tempo fa, infatti, sono stati paparazzati in Sardegna e sembrava che le cose fra i due andassero alla grande. Mentre si godevano le loro vacanze in quell’isola splendida, sono stati immortalati più volte mentre si scambiano qualche bacio o una carezza.

Non molto dopo, tuttavia, Giovanni è stato visto in aeroporto per prendere un volo senza la bella Michelle. La presentatrice, invece, ha pubblicato alcuni scatti sui social mentre era in compagnia del suo famoso ex marito, Eros Ramazzotti. Che i rapporti fra la svizzera e il cantautore fossero rimasti solidi anche dopo il loro matrimonio è cosa nota. Abbiamo concluso, dunque, che i due avessero voluto passare il loro tempo insieme semplicemente come amici e che l’assenza di Giovanni fosse dovuta a motivi professionali. A quanto pare, tuttavia, sembra esserci di più.

Ecco perché in molti pensano che Michelle Hunziker voglia tornare con Eros Ramazzotti

Come detto, vi abbiamo già parlato delle voci che circolavano sulla possibile crisi fra Michelle e Giovanni Angiolini. Rimandiamo, dunque, al link infondo alla pagina chiunque sia interessato alla vicenda. Oggi, però, vogliamo spiegarvi perché molto probabilmente le cose potrebbero essere davvero più serie di quanto appaiono. Credevamo, infatti, che la Hunziker avesse voluto andare a trovare Eros per stare in sua compagnia per qualche giorno. Da quando ha pubblicato una sua foto insieme a lui, però, pare che sia restata in Franciacorta per molto più  tempo di quanto ci si aspettasse.

Questo 14 agosto, infatti, ha pubblicato una foto mentre era nella nella palestra del complesso di “Albereta” che dista davvero pochissimo dall’abitazione di Ramazzotti. Che i due, quindi, stiano per tornare insieme? Nessuno può dirlo a parte loro. Ribadiamo, inoltre, che queste sono solo supposizioni. Altrettanto, poi, si dica dell’eventuale crisi fra la Hunziker e Giovanni Angiolini. Vedremo, dunque, nelle prossime ore se arriverà qualche sconvolgente dichiarazione da parte degli interessati. Noi, nel frattempo, continueremo a tenervi costantemente aggiornati con tutte le novità che circolano sul web.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: la coppia è già in crisi, ecco il motivo