domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsMadame nella bufera, i fan denunciano: "Ti devi vergognare, non ci guardi...

Madame nella bufera, i fan denunciano: "Ti devi vergognare, non ci guardi in faccia"

Madame è la giovane cantante che ha scelto un nome da signora per muovere i primi passi nel mondo della musica. Meno signorile è certamente il suo atteggiamento con i fan grazie ai quali continua a essere sotto le luci della ribalta. Ecco cosa è successo a chi ha provato ad avvicinarla.

Madame è una delle cantanti più amate dai giovani. Nel corso dell'ultimo paio d'anni, però, Francesca Calearo - questo il suo vero nome - è diventata nota anche al pubblico di chi segue l'evento annuale sulla canzone italiana, il Festival di Sanremo. La cantante si è qualificata ottava proprio all'ultima edizione, vincendo il premio Miglior Testo Sergio Bardotti con la sua "Voce". La giovane donna non disdegna la partecipazione al mondo della televisione. Infatti, è stata ospite di una serata speciale di X Factor e ha partecipato in veste di conduttrice occasionale a una puntata dello show Mediaset Le Iene.

Soprattutto i più giovani sono conquistati dalla storia della piccola Francesca. Da sempre amante della musica, la giovane Vicentina si sarebbe avvicinata al genere del rap attraverso artisti che di rap sembrano avere molto poco. Basti pensare che tra i suoi idoli rientra Fedez, senza ombra di dubbio più influencer e intrattenitore che musicista. Nonostante i dubbi mossi dalla madre, Madame è riuscita a realizzare il sogno di fare musica, un sogno coltivato durante l'adolescenza trascorsa a dipingere e suonicchiare il pianoforte. Prendere lezioni è probabilmente troppo borghese per la cantante con il nome da signora che si definisce urban rapper.

Madame nella bufera mediatica: "Vergogna"

È difficile sfuggire all'occhio critico di Deianira Marzano, l'influencer che critica in modo caricaturale i personaggi del web e del mondo dello spettacolo. Oltre a muovere lei stessa delle critiche, la Marzano riporta anche messaggi e segnalazioni dei suoi follower. Stavolta, oggetto di critiche e indignazione è l'atteggiamento della cantante Madame nei confronti dei propri fan.

A scatenare le polemiche è un messaggio ricevuto da Deianira, prontamente ripubblicato nelle storie. Si tratta del messaggio di una signora che racconta di aver incontrato, insieme alla figlia, Madame su un traghetto di ritorno dalla Sardegna. La cantante, avvicinata dalla figlia della signora, una sua giovane fan, alla richiesta di una foto insieme ha risposto che ci avrebbe pensato. Tanto è bastato per mandare la signora su tutte le furie e per far scattare la segnalazione sul web. Se da un lato è comprensibile che Madame non sia sempre dell'umore di voler recitare la parte della celebrità, rattrista la valanga di messaggi simili al primo che la Marzano ha ricevuto e pubblicato.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino sposerà (di nuovo) Belén Rodriguez: lo scoop di Deianira Marzano

LEGGI ANCHE...