giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsMaria Teresa Ruta confessa su Guenda Goria: "Lei soffre molto.."

Maria Teresa Ruta confessa su Guenda Goria: "Lei soffre molto.."

Maria Teresa Ruta ha confessato in un'intervista che la figlia, Guenda Goria, soffre molto per un recente rifiuto professionale.

La figlia di Maria Teresa Ruta si era ritrovata costretta, neanche troppo tempo fa, ad operarsi urgentemente per via di una gravidanza extra uterina. La stessa Ruta aveva rivelato in un’intervista che per sua figlia non era stato per niente facile superare l’esperienza. La ragazza era provata, fisicamente e psicologicamente. I medici che l’hanno operata le hanno rimosso una tuba. Maria Teresa Ruta ha dichiarato, nel corso dell’intervista, che aver perso una tuba avrebbe reso sua figlia molto fragile. Ma Guenda Goria ha superato quei momenti tormentati e infine è tornata a fare teatro. L’operazione, inoltre, non le ha pregiudicato la possibilità di avere un figlio, desiderio che l’artista cova neanche troppo segretamente.

E mentre la Goria riparte, Maria Teresa Ruta sogna un futuro in tv. Nella prossima edizione di Tale e Quale Show lei non ci sarà. Molti telespettatori l’avrebbero voluta. Un personaggio istrionesco come la Ruta avrebbe fatto divertire. La Ruta è stata scartata per la terza volta insieme a sua figlia, che pure avrebbe voluto partecipare allo spettacolo. La Ruta ha anche rivelato che Guenda Goria non ha preso bene il rifiuto. La Goria ci teneva davvero molto a imbarcarsi in questa avventura televisiva, che avrebbe segnato il suo ritorno dopo la difficile esperienza.

Maria Teresa Ruta: l'esperienza con Guenda Goria

Se anche Maria Teresa Ruta pare abbia preso bene il rifiuto, non è così per sua figlia Guenda Goria. La Ruta ha confessato a Nuovo Tv che lei prende la vita e gli eventi che si susseguono come un gioco. Sua figlia Guenda, invece, non la vede allo stesso modo, almeno in questo caso. Le due comunque non si arrendono e fanno sapere che ci riproveranno il prossimo anno. Magari l’esito sarà diverso. In una intervista recente ha dichiarato che certi rifiuti ti aiutano a crescere e che non ci si abbatte per non aver superato un provino. Ci sarà una seconda occasione.

La Ruta ha poi ricordato un’esperienza che per molti versi possiamo accostare a quest’ultima che le è capitata. La conduttrice voleva un programma televisivo, Giochi senza frontiere. I vertici televisivi sembravano contrari alla sua conduzione ma, da un giorno all’altro, le venne offerto il programma. C’è stata poi l’esperienza ha Pechino Express, nel 2017. La Ruta vinse in coppia con Patrizia Rossetti. E come dimenticare il grande successo nella casa del Grande Fratello Vip, in coppia con Guenda Goria. Insomma piccola l’esperienza insegna a madre e figlia che le opportunità arrivano quando meno te le aspetti.

Leggi anche:Maria Teresa Ruta fatta fuori da Carlo Conti: Ha preferito un altra.

LEGGI ANCHE...