Maria Teresa Ruta fatta fuori da Carlo Conti: "Ha preferito un'altra.."

I provini per Tale e Quale Show sembrano mietere illustri vittime di giorno in giorno. Dopo Patrizia Pellegrino, infatti, arriva il no di Carlo Conti anche per la brava Maria Teresa Ruta e per sua figlia Guenda Goria. Scopriamo cosa è accaduto

Il cavallo di battaglia della prima serata di Rai1 è sicuramente il “Tale e Quale Show”. In questo amato programma diverse personalità dello spettacolo si sfidano nell’imitare personaggi altrettanto celebri del mondo della musica. I giudici sono chiamati a esprimere il proprio voto sulle loro interpretazioni e, a fine serata, viene stilata una classifica settimanale. Ad ogni puntata, inoltre, si inizia con i punti che si è riusciti ad accumulare in quella precedente e, in quella finale, viene stilata la classifica generale che decreta il vincitore dell'edizione.

È naturale, dunque, che moltissimi Vip abbiano intenzione di mettersi in gioco per mostrare le proprie capacità. Non tutti però, ovviamente, riescono a superare i difficili provini. Ultimamente, infatti, la bella Patrizia Pellegrino ha accolto il rifiuto degli esaminatori con grande rammarico. Anche per Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria, inoltre, è toccato in sorte lo stesso destino. Vediamo, dunque, se anche loro hanno appreso la notizia con il medesimo disappunto.

Ecco la Reazione di Maria Teresa Ruta davanti al rifiuto di Carlo Conti

Come accennato poc’anzi, Patrizia Pellegrino non ha preso benissimo la notizia che non sarà fra i partecipanti della prossima edizione di “Tale e Quale”. Ha confessato, infatti, che quella non fosse neanche la prima volta in cui si sia presentata ai provini e che, davanti all’ennesimo rifiuto, sia giunta addirittura fino alle lacrime. Anche Maria Teresa Ruta si è presentata più d’una volta a quei complessi provini ed anche per lei sono giunti numerosi rifiuti. La grande presentatrice, però, non si è lasciata assolutamente perdere d’animo. Va sottolineato, oltretutto, che abbia anche speso bellissime parole per Carlo Conti.

A causa della pandemia, lei e sua figlia Guenda non hanno potuto partecipare di persona ed hanno inviato un video del loro provino. Anche quest’anno, però, non è stato permesso loro di essere fra i concorrenti. La Ruta allora, nonostante sua figlia non l’abbia presa proprio benissimo, ha dichiarato che Carlo Conti avrà avuto le sue buone ragioni per aver scelto qualcun altro della sua stessa età. Precisa, inoltre, che il fiuto del conduttore toscano sia fuori discussione e che, probabilmente, lei e sua figlia avranno l’occasione di rifarsi il prossimo anno. Noi, ovviamente, ci accodiamo al suo parere e speriamo che possano essere fra i concorrenti della prossima edizione in programma per il 2024.

LEGGI ANCHE: Guenda Goria e la denuncia in spiaggia: "Tutti devono averne diritto"