Francesco Totti si nasconde, ecco dove si trova: "Fai ridere.."

Francesco Totti è uno dei bersagli del gossip in questa estate. L'ex calciatore della Roma è sotto gli occhi di tutti i curiosi che intendono sapere di più sulla sua separazione da Ilary Blasi e sulla sua nuova relazione. Totti però è impegnato in tutt'altra attività.

Francesco Totti è conosciutissimo per la sua attività nello sport. Storico calciatore della Roma, ha rivestito il ruolo di attaccante e centrocampista. Come sportivo ha conquistato tantissimi premi. Tra questi, ricordiamo quello di campione del mondo. Oltre che per la sua attività sportiva, Francesco Totti è entrato nel cuore di molti come un personaggio del mondo dello spettacolo genuinamente innamorato della propria terra e della propria città, Roma. Nel corso degli anni, il pubblico ha seguito con affiatamento anche la sua vita sentimentale.

Totti è stato per molti anni il compagno di vita della conduttrice e showgirl Ilary Blasi. I due si sono conosciuti da giovanissimi e nel 2005 hanno deciso di sposarsi. Dalla loro unione sono nati i tre figli Christian, Chanel e Isabel. Il matrimonio è giunto al termine pochi mesi fa con sommo dispiacere per i loro fan. Dopo poco, hanno iniziato a trapelare indiscrezioni tanto sulle motivazioni che hanno portato alla rottura definitiva tra i due, tanto su una nuova relazione di Totti. L'ex calciatore è infatti coinvolto in un rapporto con Noemi Bocchi. Della Bocchi si sa poco, solo che è laureata e che è attualmente lavora a Roma. Gli ultimi rumors riguardavano una possibile gravidanza. Ad ora, ancora nessuna conferma.

Totti, una sola richiesta per l'estate 2022

Era da qualche giorno che non si sentiva parlare di Francesco Totti. Le ultime indiscrezioni riguardano principalmente la sua vita sentimentale e i personaggi coinvolti. Oltre alle voci di corridoio sulla sua attuale compagna Noemi Bocchi, non mancano gossip sulle reazioni di Ilary Blasi a qualsiasi notizia venga rilasciata sul calciatore. Molto spesso dalle notizie che pure lo riguardano manca proprio il punto di vista di Francesco Totti.

Il mistero è svelato. Francesco Totti ha altri grilli per la testa, in questo periodo. Oppure, prova a distrarsene dandosi a un'attività molto lontana dal calcio. Cogliendo un invito dell'amico Gigi di Biagio, anche lui ex calciatore, Francesco Totti ha deciso di darsi al padel. Si tratta di un sport che sta diventando sempre più popolare anche in Italia. Si tratta di un gioco che si porta avanti in coppie, simile al tennis sebbene con altre regole e procedimenti. È questa l'attività che Totti ha scelto come svago estivo. È solo una la richiesta che il calciatore ha per vivere al meglio l'estate 2022. Vuole stare alla larga dai giornalisti.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e la storia con il noto modello: ecco cos'ha scoperto Francesco Totti