venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsMadonna è innamorata di un famoso attore italiano: "Lo voglio da solo.."

Madonna è innamorata di un famoso attore italiano: "Lo voglio da solo.."

Madonna, la regina del pop internazionale, torna a far parlare di sé. La cantante è oggetto delle indiscrezioni rilasciate da Luca Tommassini, suo confidente di elezione per confidarsi sulle ultime cotte. Tra gli uomini desiderati dalla cantante inglese anche un italiano che ha già conquistato molti cuori.

Veronica Ciccone, meglio conosciuta come Madonna, è conosciuta ai più per la sua carriera musicale. In effetti Madonna si è conquistata il titolo di regina indiscussa del pop sul piano internazionale, riuscendo a rimanere sulla cresta dell'onda per decenni. Ciò che la caratterizza è la volontà di esprimere se stessa e le proprie idee senza interessarsi del fatto che questo potrebbe scontrarsi con le convenzioni sociali. Per questo motivo, negli anni ha creato parecchi scandali, ora sul piano musicale, ora su quello del decoro, ora su quello della vita privata. La storia di Madonna è di ispirazione a chiunque voglia conoscere una persona davvero ribelle nel campo dell'arte.

Anche sul piano della vita privata Madonna non si fa mancare nulla. È difficile che la cantante scelga figure anonime. Basti pensare che la sua prima cotta è stata Alain Delon mentre il primo flirt effettivo con Prince. È stata sposata con Sean Penn, per molti l'uomo più affascinante. Successivamente, Madonna ha avuto una relazione molto importante con il suo personal trainer. I due, hanno avuto insieme la figlia Lourdes. Con il secondo marito, Guy Ritchie, Madonna ha avuto Rocco John. In seguito, Madonna ha adottato quattro bambini: Mercy James e David Banda Mwale Ciccone Ritchie, Stella, Estere.

Madonna: "Non mi interessa se è sposato"

È di Luca Tommassini la voce che racconta le ultime indiscrezioni sulla regina indiscussa del pop Madonna. La cantante inglese non smette di stupire sia sul piano musicale che su quello personale. Proprio sulla sua vita privata sono gli ultimi gossip che la riguardano. Madonna non ha saputo resistere al fascino di un uomo italiano che ha già conquistato i cuori di molte donne che lo hanno visto su piccoli e grandi schermi.

Sebbene Madonna sia una delle persone più precise quando si parla di lavoro o di cura di sé, è una persona che non si lascia intimidire da nulla in campo amoroso. A raccontarlo è sempre Tommassini, confidente sulle cotte della cantante. Luca Tommassini è stato il primo a sapere che Madonna era stata assolutamente conquistata da uno degli attori del film Bagno Turco, Alessandro Gassmann. Dopo avergli confessato l'attrazione per Gassman, Madonna ha tentato in tutti i modi di organizzare un incontro incoraggiando l'amicizia tra lo stesso Tommassini e il regista Ferzan Ozpetek. A nulla è servito ricordarle che Gassmann fosse sposato. La cantante ha suggerito che andasse alla cena che avrebbe dovuto farli incontrare da solo.

LEGGI ANCHE >>> Madonna festeggia il suo compleanno in Italia: ecco dove

LEGGI ANCHE...