sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàFederica Pellegrini spiazza Matteo Giunta prima delle nozze: "Meglio di una gara.."

Federica Pellegrini spiazza Matteo Giunta prima delle nozze: "Meglio di una gara.."

Federica Pellegrini ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul suo futuro matrimonio con Matteo Giunta.  Ha descritto come si stia sentendo facendo un parallelismo con le gare importanti che ha affrontato durante la sua lunga carriera. Vediamo cosa ha detto

Vi abbiamo recentemente raccontato di Federica perché aveva condiviso sulla sua pagina social la richiesta d’aiuto di una bambina. Questa giovane atleta ha pregato la Pellegrini di intervenire riguardo ad una piscina dove la piccola è solita allenarsi ma che verrà abbattuta nei prossimi tempi. La campionessa, allora, ha condiviso sul suo seguitissimo account la letterina scritta a mano dalla sua ammiratrice in cerca di soccorso. Ad oggi non si sa bene che destino sia toccato in sorte alla struttura. Noi tutti però speriamo che possa essere utilizzabile ancora molto tempo.

I giornali di gossip, tuttavia, ultimamente stanno parlando di Federica quasi esclusivamente a causa delle sue imminenti nozze con Matteo Giunta. Non molto tempo fa, ad esempio, proprio noi vi abbiamo parlato del suo food tasting per la cerimonia insieme al celebre Enzo Miccio. Rimandiamo chiunque fosse interessato alla vicenda a cliccare sul link in fondo alla pagina. Oggi, invece, vogliamo raccontarvi di alcune sue dichiarazioni riguardo le sue future nozze. Al Corriere della Sera, infatti, ne ha recentemente parlato diffusamente. Quando le è stato chiesto se fosse in ansia, per giunta, ha anche tracciato un suggestivo parallelismo.

Ecco quanta pressione sente Federica Pellegrini per le sue future nozze

In molti sapranno che questo 27 agosto la campionessa convolerà a nozze con Matteo Giunta nella splendida Venezia. In una interessante intervista al Corriere, inoltre, ha anche dichiarato quanta pressione senta addosso. In molti, infatti, potranno pensare che un passo così importante e con un grande impatto mediatico possa mettere a dura prova chiunque. Per Federica, però, le cose non stanno così. Ha dichiarato di aver sentito molta più pressione per delle gare importantissime a cui ha partecipato e che sappia gestire molto bene l'ansia.

Per essere un’ atleta che gareggia ai livelli di Federica, la forma mentale è importante almeno quanto quella fisica. Durante gli anni, dunque, ha imparato a gestire la tensione con grande dimestichezza. Ricordiamo, inoltre, che Matteo è stato suo allenatore e siamo sicuri che abbia contribuito non poco a questa sua serenità invidiabile. Non ci resta altro da fare, dunque, se non attendere questo 27 agosto. Nel frattempo, allora, continueremo a tenervi informati sulla coppia andando a spulciare tutte le novità che appariranno nel web.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini e la richiesta di una bambina: "Ti prego aiutaci.."

LEGGI ANCHE...