Barbara D'Urso insultata, la FOTO scatena tutti: "Sei ridicola.."

Barbara d'Urso torna a far indignare il popolo del web. Non vanno proprio giù gli scatti che la conduttrice Mediaset condivide sui propri canali social. Instagram è pieno di fotografie che destano commenti arrabbiati da parte di un pubblico che non vuole più essere preso in giro.

Maria Carmela d'Urso, in arte più semplicemente Barbara d'Urso, è per molti italiani la compagnia indiscussa del pomeriggio. Il suo caffeuccio e le rubriche che conduce durante i lunghi pomeriggi invernali sono l'appuntamento imprescindibile per la grande fetta di pubblico che ormai è appassionata del suo modo di portare avanti le trasmissioni. Infatti, la d'Urso è conduttrice di diversi programmi. Pomeriggio 5, Grande Fratello, Non è la d'Urso, La pupa e il secchione senza dimenticare Domenica Live e Dottoressa Giò. Criticatissima, la conduttrice è riuscita a fidelizzare tantissimi telespettatori che la seguono anche sul web.

Nel corso di questa estate, Barbara d'Urso si è lasciata andare come molti colleghi alla condivisione di ciò che sta facendo mentre non è impegnata lavorativamente. Dopo la fitta agenda televisiva che l'ha tenuta impegnata durante tutto l'anno, anche Barbara d'Urso ha scelto di trascorrere un periodo di totale relax. La meta è la sua villa a Capalbio. Lì, è in grado di concedersi momenti di assoluto relax, magari con la compagnia di qualche amico o parente di tanto in tanto. Nei momenti di solitudine, basta poco per sentirsi di nuovo parte del mondo. Attraverso la condivisone di una fotografia delle vacanze online, per esempio, è immediata la valanga di commenti.

Barbara d'Urso: i fan non ne possono più

Come moltissimi personaggi del mondo della televisione, Barbara d'Urso proprio non riesce a staccare dalle telecamere. Continua a puntarsi - o a farsi puntare - addosso quella dello smartphone per poi condividere via social la sua quotidianità. Se a molti piace seguire il racconto della propria estate dei vip su Instagram, c'è un'altra fetta di pubblico che solleva polemiche non appena compare un nuovo scatto da parte della conduttrice.

Barbara d'Urso ama condividere fotografie in cui il soggetto principale è lei in costume nelle spiagge su cui sta trascorrendo l'estate. L'ultima foto pubblicata sul suo account Instagram non è molto diversa dalle altre. La conduttrice è ripresa dall'alto mentre si rilassa in ammollo in una spiaggia dalla sabbia chiarissima. Ciò che si vede è il suo fisico tonico - il capo è coperto da un cappello di paglia. Proprio l'esibizione del corpo della conduttrice scatena l'ira dei follower. Sono troppe le operazioni di fotoritocco che precedono la pubblicazione delle foto della d'Urso sui social. La reazione che scatena è perlopiù immediata e negativa: i follower la tacciano senza tanti giri di parole di essere ridicola.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D'Urso offesa pesantamente: "Sei una nonna raggrinzita"