sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsLoredana Lecciso confessa su Albano: "Ecco la verità sul nostro matrimonio"

Loredana Lecciso confessa su Albano: "Ecco la verità sul nostro matrimonio"

Loredana Lecciso torna a confidarsi con il proprio pubblico attraverso delle dichiarazioni che riguardano i propri obiettivi futuri. Non mancano, tra questi, quelli riguardanti la vita privata. Mantenere lo splendore sul legame tra lei e Al Bano è certamente una priorità. Anche nei momenti più bui, c'è una cosa su cui i due vanno sempre d'accordo.

Anche se Loredana Lecciso e Al Bano sono compagni di vita da decenni, ancora in molti hanno qualche problema a riconoscere Loredana come la partner del cantante pugliese. Al Bano è stato per anni in una relazione sentimentale e lavorativa con Romina Power, con la quale ancora oggi appare qualche volta in concerto. Anche se il sogno di molti è quello di assistere a un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina, il rapporto tra il cantante e la Lecciso è sempre più importante.

L'amore tra Loredana e Al Bano è sbocciato nel corso di una trasmissione televisiva cui entrambi stavano lavorando. Dopo aver portato avanti la relazione per alcuni anni, i due hanno dato alla luce due figli, Jasmin e Albano jr. La vita sentimentale di Al Bano riscuote un certo interesse e Loredana non manca di rilasciare dichiarazioni che chiariscano l'andamento della loro relazione. Proprio ultimamente la Lecciso ha precisato che pur non essendo sposati, lei e Al Bano vivono una felice e soddisfacente vita sentimentale. In questo periodo, i due sono più uniti che mai. Anche le ultime indiscrezioni ricalcano il fatto che si è aperto un nuovo capitolo per questa coppia. Loredana ha deciso di svelare qual è il segreto che li mantiene così decisi nello stare insieme.

Loredana e Al Bano, d'accordo sulla cosa più importante

Loredana Lecciso torna ad aprirsi sul suo rapporto con il cantante Al Bano. Già ultimamente la Lecciso aveva dichiarato di sentirsi più unita che mai al suo compagno, al di là dei legami riconosciuti dalla burocrazia. La Lecciso sceglie di approfondire le confidenze riguardanti il suo rapporto con il cantante, raccontando la verità sul suo matrimonio.

Dalle parole di Loredana Lecciso si evince che la ricetta per un matrimonio riuscito prevede la condivisione di alcuni valori fondamentali. Per esempio, lei e Al Bano sono sempre stati d'accordo sull'educazione da impartire ai propri figli. Se su tante altre cose i due hanno dovuto confrontarsi diverse volte, su questo argomento tutto è filato liscio. Il percorso dei figli ha sempre visto Al Bano e Loredana Lecciso uniti, come se la prole fosse l'isola felice che garantisce ai due di essere sulla stessa lunghezza d'onda. L'argomento è un porto sicuro che ricorda ai due quanto il loro modo di ragionare sia simili riguardo ciò che è più importante.

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso svela la verità sulle nozze con Albano: "Mi mancava.."

LEGGI ANCHE...