sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàFederica Pellegrini e la richiesta di una bambina: "Ti prego aiutaci.."

Federica Pellegrini e la richiesta di una bambina: "Ti prego aiutaci.."

Federica Pellegrini è una delle sportive più in vista d’Italia. Molti sono i giovani nuotatori, infatti, che la prendono come un vero e proprio punto di riferimento. Ultimamente, inoltre, è spuntata sul web una lettera di una sua ammiratrice che le chiede un aiuto importante. Vediamo cosa è accaduto

Si è spesso parlato di Federica Pellegrini non solo per la sua grande carriera sportiva ma anche per alcuni aspetti della sua vita sentimentale. Ultimamente, ad esempio, vi abbiamo raccontato delle sue imminenti nozze con Matteo Giunta. Non molto tempo fa, infatti, è stata pubblicata una loro fotografia sui social mentre erano alle prese con il  food tasting della loro cerimonia. Insieme a loro, inoltre, il loro celeberrimo wedding planner: Enzo Miccio.

Non è delle loro nozze, però, di cui vogliamo parlarvi oggi. Nel caso foste interessati all’argomento, tuttavia, vi rimandiamo al link presente in fondo alla pagina. Attualmente, invece, vogliamo raccontarvi un episodio molto toccante. come accennato, una giovane supporter della nuotatrice le ha chiesto una mano attraverso una lettera molto commovente. Vediamo, allora, quale sia la richiesta che le è stata rivolta. La giovane Isabel, infatti, sostiene che solo Federica possa essere in grado di aiutarla.

La toccante lettera della bambina che chiede aiuto a Federica Pellegrini

Sulla pagina Instagram della pluricampionessa è stata pubblicata una toccante lettera scritta a mano su un foglio a quadretti. Una giovanissima atleta, come accennato, ha chiesto alla Pellegrini di aiutarla ed ha sostenuto che solo lei possa fermare quanto stia per accadere. Quello che sta accadendo è che una grande piscina dove abitualmente si allena la bambina, insieme ai molti altri nuotatori, sta per essere abbattuta lasciando i giovani ragazzi senza una struttura adeguata per allenarsi. La piccola Isabel ha inoltre rivelato che la struttura in questione, anni fa, fosse davvero meravigliosa e disponesse di ben 20 blocchi di partenza. Con il passare del tempo, invece, ne sono rimasti soltanto due. Come se non bastasse, in aggiunta, tra poco verranno eliminati anche i restanti.

La Pellegrini allora ha colto la palla al balzo ed ha pubblicato le sue parole sul suo seguitissimo account. Che l’aiuto da parte della stella dello stile libero si limiti soltanto a questo? Non lo sappiamo, ma speriamo proprio di no. Staremo a vedere, dunque, cosa accadrà nei prossimi giorni e se Federica utilizzerà altri metodi per evitare che avvenga quanto temuto dalla piccola Isabel. Noi, nel frattempo, continueremo a tenervi sempre aggiornati sulla faccenda con i nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE:Federica Pellegrini si fida solo di lui, spoiler: non è Matteo Giunta

LEGGI ANCHE...