Uomini e Donne, Marcello Messina non ci sarà a settembre: svelato il motivo

Marcello Messina non siederà nello studio di Maria De Filippi il prossimo settembre. L'ex corteggiatore di Ida Platano non potrà tornare a ravvivare i pomeriggi dal piccolo schermo poiché non può rispettare una regola necessaria a partecipare a Uomini e Donne. Messina non potrà partecipare per una ragione molto semplice.

Marcello Messina è uno degli ospiti più amati di Uomini e Donne, l'appuntamento televisivo pomeridiano attesissimo da molti. Proveniente da Torino, Messina si è fatto spazio nel cuore del pubblico durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi. Al tempo, l'agente immobiliare decise di farsi spazio a Uomini e Donne per corteggiare Ida Platano, star del trono over. Con la Platano ci fu una breve ma chiacchierata frequentazione, non priva di litigi e polemiche. Alla fine, Messina lascò il programma perché innamorato di una donna conosciuta al di fuori di nome Viviana.

Le ultime notizie sulla vita sentimentale di Marcello Messina risalgono a qualche mese fa e Riguardano proprio la sua ex fidanzata Viviana. Nel corso di quelle rivelazioni, Messina ha raccontato serenamente della fine di un rapporto che ormai non gli dava più felicità. Nello stesso periodo manifestava la necessità di doversi riprendere da una simile delusione così da recuperare con leggerezza il sorriso, meglio se in solitudine. Se all'epoca l'ex corteggiatore non sembrava essere in cerca dell'amore, pare che adesso qualcosa sia cambiato. Sembra che questo cambiamento coinvolga anche qualcuno di molto vicino a lui.

Marcello Messina non può rispettare le regole

Marcello Messina è uno dei corteggiatori più amati dell'immancabile appuntamento televisivo pomeridiano Uomini e Donne. Per questo motivo il suo ritorno negli studi di Maria De Filippi era tra i più attesi della stagione autunnale. Anche se il programma riprenderà regolarmente il 5 settembre su Canale 5, Marcello Messina non ci sarà. Il motivo è davvero sorprendente, soprattutto per chi ha seguito assiduamente le faccende di cuore dell'agente immobiliare torinese.

Messina non sarà tra i corteggiatori o tra i tronisti di Uomini e Donne perché non potrebbe rispettare una delle regole più importanti del programma. Per cercare l'amore a Uomini e Donne è obbligatorio non essere già coinvolti in una relazione. Marcello Messina ha invece fatto capire via social che è innamorato. L'ex corteggiatore ha pubblicato su Instagram delle fotografie insieme a Viviana, prima ex e ora di nuovo sua attuale compagna. Lo stesso ha fatto Viviana, rendendo così pubblico a tutti che i due sono di nuovo una coppia.

LEGGI ANCHE >>> "L'ha fatto dietro le quinte", Marcello Messina lancia una gravissima accusa ad Armando Incarnato: l'intervento drastico di Maria De Filippi