giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsDavide Donadei beccato con un'ex di Amici, la reazione scomposta dell'ex Chiara...

Davide Donadei beccato con un'ex di Amici, la reazione scomposta dell'ex Chiara Rabbi

Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono detti addio poche settimane fa. Lui non ha perso neppure un minuto e si è subito lanciato tra le braccia di un'ex storica di Amici. Vediamo come ha reagito Chiara.

Da quando esiste 'Uomini e Donne' si sono fermate decine e decine di coppie. La maggior parte di queste è scoppiata, altre invece sono ancora in piedi. Alla prima categoria appartiene la coppia formata da Davide Donadei e Chiara Rabbi. I due si sono lasciati tra fine luglio e inizio agosto. O almeno è solo quindici giorni fa che ha iniziato a circolare la notizia del loro addio. I dettagli non si conoscono, anche se qualcuno sussurra che sia stato Davide a lasciare Chiara. I più maliziosi arrivano a dire che la ragazza fosse troppo possessiva e gelosa ma i dettagli li conoscono solo i diretti interessati.

Sta di fatto che la loro storia è finita e, almeno a giudicare da quanto condiviso sui social, i due hanno reagito diversamente. Davide Donadei si mostra spesso in compagnia di altre persone e in vena di fare feste, mentre Chiara Rabbi appare decisamente più provata. A chi glielo ha fatto notare, l'ex corteggiatrice ha risposto che anche Davide è triste per quanto successo, nonostante lo dia meno a vedere. Da inizio agosto i fan di 'Uomini e Donne' continunano a parlare dell'ennesima coppia nata nel dating show e 'scoppiata' poco dopo. La Rabbi ha risposo spazientita a una fan, a dimostrazione di essere ancora scottata per la fine della storia e non solo.

La nuova fiamma di Davide Donadei

L'ex tronista non si sta piangendo addosso più di tanto. Nelle ultime ore gli esperti di gossip sono concordi nell'attribuirgli un flirt con un'ex storica di Amici, Arianna Gianfelici. Sui social stanno circolando video che vedono i due in atteggiamenti intimi. Potrebbero solo essere amici o potrebbe essere l'inizio di una conoscenza. Al momento, dunque, non è il caso di sbilanciarsi troppo su questa coppia di VIP. Lui, pochi giorni fa, aveva detto che "Al cuore non si comanda", lasciando intendere che con la donna giusta sarebbe ripartito in fretta dopo la deludente fine della storia con Chiara.

Lei, un po' sotto pressione per le continude domande e presumibilmente per il nuovo flirt del suo ex, è apparsa nervosa sui social. A chi le ha chiesto se fosse vero che la storia con Donadei sia finita per colpa della sua gelosia, ha risposto con un secco: "Smettetela di dire stronz*te!". Successivamente ha smentito anche alcune voci fastidiose sul conto di Donadei. Qualcuno ha scritto che l'ex l'avrebbe sfruttata nel ristorante di proprietà della famiglia. "Mi hanno sempre trattato bene, anzi era come se fossi la padrona", ha precisato la giovane.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati: "Tutta colpa del GF Vip"

LEGGI ANCHE...