venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsAlena Seredova e la frecciata a Ilaria D'Amico sulle nozze: "Saremo pochi...

Alena Seredova e la frecciata a Ilaria D'Amico sulle nozze: "Saremo pochi intimi.."

Alena Seredova e Alessandro Nasi convoleranno a nozze. Questa la notizia che è stata diffusa su Instagram dalla supermodella. Anche se non c'è fretta di sposarsi, è già chiaro chi non sarà presente nella lista degli invitati. Tra la Seredova e Ilaria D'Amico continuano a volare le frecciatine via social.

Tra Alena Seredova e Ilaria D'Amico non corre buon sangue. Anche se ufficialmente non ce ne sarebbe motivo, le due continuano a mostrare di sentirsi in competizione per quanto riguarda il successo della vita amorosa. Questo strano rapporto ha avuto inizio con la rottura tra Alena Seredova e Gigi Buffon. L'ex calciatore, dopo essersi separato dalla Seredova con cui è stato sposato dal 2011 al 2014, ha deciso di intraprendere una relazione con Ilaria D'Amico. La giornalista non manca di far sapere quanto i due siano felici. Proprio nel corso dell'ultima settimana Ilaria D'Amico ha voluto precisare quanto lei e Buffon siano uniti anche se non sono sposati.

Alena Seredova, dal canto suo, è felicemente coinvolta nella relazione con Alessandro Nasi. La Seredova ha conosciuto il vicepresidente di Exor circa sette anni fa. È delle ultime ore la notizia secondo cui i due avrebbero deciso di portare il proprio rapporto su un altro piano, iniziando a pianificare come far riconoscere il proprio legame anche sul piano burocratico. Con buona pace della D'Amico che continua ad affermare quanto si possa essere felici anche senza la tappa del matrimonio, Seredova e Nasi si rivelano essere decisamente più tradizionalisti. A rivelarlo ci pensa proprio Alena Seredova con poche parole sul suo profilo Instagram.

Alena Seredova: ho detto sì

Alena Seredova e Ilaria D'Amico si dicono entrambe coinvolte in relazioni amorose di successo. Se questo fatto di per sé non dovrebbe causare malumori, nel tempo sembra quasi che le due strumentalizzino la propria vita privata per lanciarsi stoccatine sui social. In competizione per chi vive più felicemente, oggi tocca alla Seredova assestare un colpo a chi non la osserva con uno sguardo benevolo.

Alena Seredova ha scelto di condividere i dettagli sulla proposta di matrimonio fattale da Alessandro Nasi, ex della giornalista sportiva e conduttrice Ilaria D'Amico. La Seredova ha reso manifesto di aver detto sì con una fotografia romantica condivisa, tanto per cambiare, su Instagram. La didascalia è inequivocabile: Ho detto sì. Insieme dal 2015, Nasi e Seredova non hanno fretta di sposarsi. Il matrimonio non ci sarà prima del 2023. Anche se Alena Seredova si diceva già felicissima della sua relazione, ammette che la proposta di matrimonio è stata una inaspettata ciliegina sulla torta. Ciò che è certo è che la cerimonia sarà per pochi. Impossibile dubitare del fatto che il nome della D'Amico non figurerà sulla lista degli invitati.

LEGGI ANCHE >>> Ilaria D'Amico, la frecciata a Alena Seredova: "Gigi mi chiama già moglie.."

LEGGI ANCHE...