domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsLudovica Valli e l'amara confessione sulla gravidanza: "Sto malissimo.."

Ludovica Valli e l'amara confessione sulla gravidanza: "Sto malissimo.."

Ludovica Valli racconta della sua difficile condizione su Instagram. La giovane donna è alle prese con la sua seconda gravidanza e non manca di condividerne i dettagli con i suoi follower. La Valli sta male e intende sensibilizzare il proprio pubblico su quanto sia difficile conciliare caldo, gravidanza e vita lavorativa.

Ludovica Valli è una influencer che ha raggiunto la celebrità attraverso lo schermo televisivo. La Valli è una ex tronista di Uomini e Donne, il salotto pomeridiano di Maria De Filippi dove in molti vanno a cercare l'amore. Nel 2016 fu il turno di Ludovica Valli che durante il suo trono è riuscita a fidelizzare una certa fetta di pubblico. Proprio quel pubblico compone una buona parte dei suoi follower su Instagram. Come molti personaggi della tv, anche Ludovica Valli ha scelto di continuare a curare la relazione con il pubblico attraverso uno schermo ancora più piccolo, quello degli smartphone.

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne, Ludovica Valli ha messo la testa a posto concludendo gli studi che le hanno permesso di diplomarsi prima di iniziare a lavorare come modella e influencer. Per quanto riguarda la vita privata, Federica Valli condivide la sua vita con Gianmaria Di Gregorio dal 2020. Nel 2021, Ludovica Valli ha dato alla luce la prima figlia Anastasia. È degli ultimi mesi la notizia che riguarda la sua seconda gravidanza. Ancora più recenti sono i dettagli proprio su quest'ultima importante novità della sua vita. Conciliare lavoro e vita privata non è facile neanche per la ex tronista.

Ludovica Valli: mai stata così male

Ludovica Valli ama condividere con i propri follower tutto ciò che le accade. Come molte sue colleghe, la Valli ama confidare anche i propri aspetti più intimi ai propri follower. Il social prediletto, anche in questo caso, è Instagram. Le ultime notizie condivise dalla Valli stessa riguardano il suo stato di salute.

Nelle storie, quei contenuti che scompaiono dopo 24 ore, Ludovica Valli racconta che la gravidanza estiva si sta rivelando meno semplice del previsto. La mattinata trascorsa in macchina diventa una faticata per la giovane donna che è in preda alle nausee. La Valli si scusa per l'assenza, avvisando che anche per il futuro prossimo il suo intrattenimento via social sarà secondario al prendersi cura di sè. Infatti, pare che non sia mai stata così male in vita sua. Non è mancato il pronto supporto di altre sue colleghe che non riescono ancora a capire come conciliare la difficile vita dell'influencer, o nell'imprenditoria digitale che dir si voglia, con la maternità.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Valli è incinta e confessa: "Un periodo difficile e triste.."

LEGGI ANCHE...