Ludovica Valli è incinta e confessa: "Un periodo difficile e triste.."

Ludovica Valli condivide con i follower di Instagram uno dei momenti più felici della sua vita. 

Modella ed influencer, nonché sorella di Beatrice Valli, Ludovica Valli, è conosciuta soprattutto per la sua partecipazione come tronista al programma di Maria De Filippi, il celebre format Uomini e donne. La Valli a di recente stupito ed emozionato i propri fan con una dichiarazione che riguarda la propria sfera privata. Ad anticipare il lieto annuncio è stata la sorella Beatrice Valli, che attraverso i social l’ha condiviso con gli utenti. A circa un anno e mezzo dalla nascita della sua prima figlia Anastasia, concepita con Gianmaria di Gregorio, l’ex tronista di Uomini e donne ha annunciato la nascita di un secondo pargolo.

Nonostante la gioia, l’influencer ha spiegato ai fan che per lei non è stato un periodo semplice, ma che ora è pronta a gettarselo alle spalle. La Valli ha pubblicato un video nella quale appare e ha lasciato intendere che dietro la nascita di questa seconda figlia ci sono stati tanti momenti travagliati. La Valli ha spiegato che entrambi i figli hanno affrontato le stesse difficoltà, hanno percorso la stessa strada. L’influencer non ha raccontato il tipo di battaglie né le difficoltà accadute in passato. Per il momento restano parole velate da un’ombra di mistero, che forse un giorno lei stessa fugherà.

Ludovica Valli: la lunga lettera i fan

Nella sua lunga lettera diretta agli utenti di Instagram, l’influencer ha detto ai fan che forse un giorno racconterà la sua storia travagliata. Avrebbe voglia di farlo, ma le cose da dire sembrano tante e la Valli non può farlo attraverso un solo post. Un post che non può raccogliere evidentemente tutte le emozioni del momento. Una cosa è certa: il cuore della nota influencer scoppia di felicità. La Valli fa a sapere agli utenti che da tre mesi a questa parte la sua gioia è andata via via crescendo. L’influencer definisce questa gravidanza il suo secondo miracolo. Entrambi sui figli sono speciali, un dono di Dio, ma ancor più speciale è il percorso che hanno entrambi fatto per arrivare al mondo.

La Valli fa anche riferimento al difficile periodo storico che abbiamo e stiamo tuttora vivendo. Un periodo dove la normalità è diventata un traguardo complicato da raggiungere. Nonostante ciò, però, l’influencer riuscita a darsi gioia e a darla al suo compagno. La Valli ha concluso il suo lungo post dicendo ai follower che mantenere questo segreto e stato complicatissimo e che si sente profondamente grata per questa seconda gravidanza.

Leggi anche:Uomini e Donne, Tina Cipollari nel mirino di un ex tronista: Si merita tanti calci in cu*o, volano accuse pesantissime