lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Tina Cipollari nel mirino di un'ex tronista: "Si merita...

Uomini e Donne, Tina Cipollari nel mirino di un'ex tronista: "Si merita tanti calci in cu*o", volano accuse pesantissime

Tina Cipollari, la famosa opinionista di Uomini e Donne, è stata presa di mira da un'ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi. Non è la prima volta che l'ex moglie di Kikò Nalli diventa bersaglio delle critiche per il suo modo pungente di esprimere la sua opinione. In questi ultimi giorni la donna è tornata negli studi del programma di Canale 5, dopo una breve assenza per impegni personali non specificati. E appena tornata, ha subito iniziato a provocare. Un atteggiamento che si verifica spesso e che ha diviso il pubblico: alcune persone amano l'onestà di Cipollari, altri pensano invece che sia troppo maleducata. Tra questi ultimi troviamo un volto storico della trasmissione di Maria De Filippi, l'ex tronista Rossella Intellicato, la quale, dopo aver visto l'ultima puntata della trasmissione, si è scagliata duramente contro l'opinionista romana.

"Non ha rispetto né per i giovani né per le persone di una certa età! Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in cu*o!! #tinacipollari". Questa la feroce storia Instagram di Rossella Intellicato, che molti telespettatori di Uomini e Donne ricordano per il suo percorso fatto sul trono classico insieme a Ludovica Valli. Per lei il finale nel programma non fu a lieto fine, ma ci sono stati diversi battibecchi sia con Vali e sia con Tina Cipollari. A quanto pare, nonostante siano passati anni dalla sua esperienza nello show, Rossella ha ancora il dente avvelenato nei confronti dell'opinionista. Ma perché ha sbottato contro di lei in queste ultime ore? Intellicato non ha mandato giù l'atteggiamento di Tina nei confronti di Pinuccia, anziana dama di Vigevano protagonista della dinamiche del Trono Over.

Pinuccia e Cipollari si attaccano reciprocamente da settimane, punzecchiandosi con frecciate al veleno. Spesso, alla fine delle discussioni, l'anziana scoppia in un pianto. Un'altra pesante lite tra le due donne è scoppiata nell'ultima puntata andata in onda venerdì 26 maggio. Rossella, che a quanto pare tifa per Pinuccia, ha visto lo scontro da casa. Da qui è scaturito il feroce attacco a Tina, che al momento ha preferito non replicare. Tina, come tutti sanno, non sopporta Pinuccia, probabilmente perché l'opinionista non crede al sentimento della dama e l'accusa di voler semplicemente essere al centro dell'attenzione. Cipollari proprio non riesce ad avere pietà della donna e si scaglia quasi sempre contro di lei. Di recente Alessandro Rausa è tornato sui propri passi, perdonando Pinuccia per quello che è successo tra loro e invitando la dama a Lecce, per mostrarle la propria città. L'esterna tra i due non è affatto piaciuta a Tina, che ha sottolineato come vi sia una disparità di interesse tra Pinuccia e Alessandro. Da lì l'ennesimo litigio in studio.

LEGGI ANCHE...