venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiAvete mai visto la casa di Flavio Insinna? Un dettaglio vi lascerà...

Avete mai visto la casa di Flavio Insinna? Un dettaglio vi lascerà a bocca aperta: da non credere

Flavio Insinna, il volto della trasmissione di Rai 1 L'Eredità, non è solo uno dei conduttori più seguiti della televisione italiana, ma ha anche una bellissima casa. Il presentatore e attore è un artista molto amato dai suoi numerosi fan, che lo seguono con entusiasmo nel suo show e anche quando recita in diverse fiction di successo. Prima di approdare sul piccolo schermo, l'attore romano di origini siciliane ha esordito in teatro, dove ha imparato la recitazione. Mentre si sa quasi tutto del suo profilo professionale, si sa poco o nulla della sua vita privata. Senza dubbio è molto attivo nel settore sociale ed è coinvolto in numerose campagne di beneficenza, comprese quelle organizzate da Telethon ed Emergency. Inoltre, recentemente, sono circolate voci secondo cui Insinna sembra essere stato fidanzato per alcuni anni con un'ex concorrente che ha incontrato negli studi di Affari Tuoi.

Inoltre è noto che abita nella capitale, dove ha una splendida casa. Da alcune delle foto che lo stesso Insinna ha postato sui social, i follower possono a volte intravedere alcuni dettagli della sorprendente abitazione dove vive il loro beniamino. Più precisamente, la residenza dell'attore di origini siciliane è un elegante appartamento nel centro di Roma, lontano dalle scene e dalle luci dei riflettori. Dalle immagini che troviamo in rete, sembra che la casa di Insinna sia arredata con uno stile molto classico, rispecchiando così a pieno la personalità del proprietario. L'ambiente è occupato da grandi divani morbidi su cui sono presenti tanti cuscini. Tuttavia, gli ampi spazi della casa sembrano così raramente occupati da mobili che a prima vista non sfugge all'occhio un'impressione di vuoto.

A parte una libreria, spuntano anche alcuni tappeti e sedie. Inoltre, alcuni animali domestici, due gatti e un cane, gli tengono compagnia nell'appartamento. Nel complesso si tratta di un ambiente caldo con pareti color giallo canarino e pavimenti in parquet di legno scuro. Una struttura open space molto funzionale dove il celebre presentatore accoglie i suoi ospiti in assoluta privacy. Non si sa quanto sia grande la casa, a quanto pare questo luogo rappresenta il rifugio ideale per l'artista dove accoglie i propri cari o sta semplicemente con se stesso. Insomma, si può dire che la casa del seguitissimo conduttore è molto semplice ed elegante allo stesso tempo, arredata finemente con gusto. Nessuna villa di lusso quindi, cosa che ci saremmo potuti aspettare per la sua grande fama in tv. I metri quadrati a disposizione sono pochi, ma molti accoglienti.

LEGGI ANCHE...