sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsStefano De Martino e Andrea Delogu sempre più vicini: "Si sostengono.."

Stefano De Martino e Andrea Delogu sempre più vicini: "Si sostengono.."

Stefano De Martino e Andrea Delogu sono molto più che semplici colleghi. Secondo Maurizio Costanzo, che li ha osservati nel corso del seguito programma estivo Tim Summer Hits, i due sono legati da una profonda complicità. Ecco quali sono i dettagli sul rapporto tra i 2 conduttori Stefano De Martino e Andrea Deloglu.

Maria Andrea Delogu è un'attrice che ha condotto numerosi programmi televisivi e radiofonici. La Delogu è anche una scrittrice e infatti nel romanzo La collina è possibile ricostruire parte della sua infanzia. Lo stesso vale per la serie SanPa - Luci e tenebre di San Patrignano, in quanto la conduttrice ha vissuto in quella comunità i suoi primi anni di vita. Dopo diverse esperienze in tantissimi show e festival, dal 2018 è impegnata nel programma radiofonico di Radio2 La versione delle 2 e da questa estate conduce insieme a Stefano De Martino Tim Summer Hits. Tim Summer Hits è un programma dedicato alla musica che si svolge a Roma, Trieste e Rimini nei mesi di giugno e luglio e in diretta su Rai 2.

Stefano De Martino è un ballerino e modello di Torre del Greco che ha studiato danza in territorio nazionale e internazionale. Salito alla ribalta grazie al programma di Maria De Filippi Amici, De Martino è famoso anche per la sua vita privata. Infatti, è protagonista di diversi tira e molla con la fidanzata Belen Rodriguez. Anche lui, come la collega Deloglu, vanta la partecipazione e la conduzione di diversi programmi televisivi e radiofonici. Il suo legame con la musica, vissuto ora attraverso la danza, ora attraverso la partecipazione a programmi come Amici e The Voice of Radio 2, lo ha reso ancora più appassionato nella conduzione di Tim Summer Hits.

Stefano De Martino e Andrea Delogu, colleghi o complici?

Stefano De Martino e Andrea Delogu sono molto più che colleghi. Secondo Maurizio Costanzo, il quale li ha osservati durante il programma Tim Summer Hits, i due sarebbero profondamente complici e legati da una profonda amicizia. Secondo Maurizio Costanzo i due formerebbero un duo molto affiatato e ciò caratterizza una grande scoperta nel panorama televisivo. In più di un contesto, Maurizio Costanzo ha sottolineato l'apprezzamento per i due conduttori, appassionati di musica e molto bravi nel lavorare in sinergia.

Grazie alla sintonia tra Stefano De Martino e Andrea Delogu, Tim Summer Hits è stato, secondo Costanzo, uno dei programmi meglio riusciti e più seguiti dell'estate. Ciò depone bene per il futuro su piccolo schermo dei due, probabilmente protagonisti di altri programmi in autunno. L'intenzione, da parte di chi fa televisione, è quella di proporre un contesto svecchiato. Ben vengano quindi le coppie di amici in grado di tenere alta l'attenzione dei più giovani.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino: "È tutto finito", ecco cos'è successo al conduttore

LEGGI ANCHE...