sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàIda Platano e la verità sul ricovero in ospedale: "Vi dico cos'è...

Ida Platano e la verità sul ricovero in ospedale: "Vi dico cos'è successo.."

Tutti i fan di Uomini e Donne sapranno che Ida Platano sia stata poco bene. Recentemente, però, ha dichiarato in che condizioni stia attualmente

Non molto tempo fa vi abbiamo raccontato che la bella Ida sia molto attiva sui social. Solo la settimana scorsa poteva vantare su Instagram ben 586 mila follower. Nel momento in cui scriviamo, invece, 588 mila e sembra che questa tendenza non abbia assolutamente intenzione di invertirsi. La Platano, dunque, oltre ad essere un amato personaggio televisivo è anche una seguitissima influencer. Quando è stata per un periodo lontano dai social, allora, tutti i suoi sostenitori e sostenitrici si sono davvero molto preoccupati.

Lei stessa, dunque, vedendo tutti i suoi follower in grande apprensione, ha scritto alcune parole per descrivere cose le fosse successo. Ha raccontato di non essersi sentita molto bene ma che sarebbe tornata presto in ottima forma. In molti, allora, hanno cominciato a preoccuparsi seriamente e a chiedersi che problema di salute abbia avuto la bella Ida. Ha dichiarato che a seguito di terribili emicranie, si sia rivolta ad un medico che le ha detto di dover correre immediatamente al pronto soccorso. La Platano, tuttavia, non ha specificato cosa avesse e da quel momento tutti i suoi fan sperano che si sia rimessa in forze.

Ecco le sue dichiarazioni direttamente dall’ospedale

Arrivata presso la struttura ospedaliera, i medici le hanno fatto immediatamente tutti gli accertamenti di sorta. Gli specialisti, dunque, le hanno detto che non fosse nulla di preoccupante e che si sarebbe rimessa molto presto. Ida, allora, ha rassicurato i suoi follower e li ha ringraziati per tutti i messaggi di sostegno. Ha aggiunto, inoltre, di sentirsi molto meglio e che starà in splendida forma in breve tempo.

Stando a quanto è possibile reperire in rete, infatti, la celebre hair stylist adesso sta benissimo e sfoggia come sempre una forma smagliante. A quanto pare, dunque, il suo problema non era così allarmante come in molti temevano. Tutti i followers di Ida, a questo punto, potranno stare tranquilli. Potranno continuare a seguire serenamente il suo profilo social per apprezzarne la bellezza davvero travolgente. Noi allora, come sempre, continueremo a spulciare tra le trame del web alla ricerca di ogni novità che la riguardi. Se volete restare informati sulla vicenda, dunque, continuate a seguire con attenzione i nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Nina Moric e la sofferenza per suo figlio: "Non dimenticarmi..", la reazione di Carlos Corona

LEGGI ANCHE...