sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsBianca Balti mamma per la terza volta: "Ho iniziato le iniezioni.."

Bianca Balti mamma per la terza volta: "Ho iniziato le iniezioni.."

Bianca Balti ha deciso di diventare madre per la terza volta. Non è importante che ci sia un uomo nel quadretto. La supermodella è in grado di andare avanti anche da sola e non manca di farlo sapere al pubblico che la segue sui social.

Chi è appassionato di moda conosce già Bianca Balti. Si tratta di una delle modelle italiane più famose e seguite del mondo. Dopo aver conseguito il diploma, la modella lodigiana si è trasferita a Milano dove i primi impieghi sono stati per stilisti del calibro di Dolce & Gabbana, Armani, Missoni. La Balti ha ottenuto grandi risultati dalla sua carriera. Basti pensare che è una delle poche ad aver sfilato per Victoria's Secret. Le ultime news sulla sua vita lavorativa non possono prescindere dal trasferimento della modella a Los Angeles. Ciò ha fatto sì che venisse scelta da L'Oréal come testimonial, accanto a personaggi come Jennifer Lopez e Jane Fonda.

Sul piano della vita privata, Bianca Balti si è sempre dimostrata una persona molto seria impegnandosi in relazione lunghe e duratore senza scivoloni. Non ha mai fatto mistero del fatto che avrebbe voluto diventare mamma, una gioia che la vita le ha già riservato due volte. Le ultime indiscrezioni riguardano la sua ultima relazione, finita in modo fallimentare a causa di alcune dinamiche che si erano instaurate tra lei e il partner. Dopo quest'ultima brutta esperienza, la Balti ha deciso di non farsi fermare più da nulla nella realizzazione dei propri desideri.

Bianca Balti: nulla mi impedirà di avere un terzo figlio

Nulla fermerà il desiderio di maternità di Bianca Balti. Lo si evince dagli ultimi contenuti condivisi online dalla supermodella che ora vive a Los Angeles. Il desiderio di maternità non è una novità per la Balti. La modella ha già due figlie, Matilde e Mia, rispettivamente nate dalla relazione con Christian Lucidi e Matthew McRae. Dopo essere stata a lunga invischiata in una relazione dalle dinamiche tossiche, la Balti ha capito che una relazione del genere non è il prezzo da pagare per diventare madre per la terza volta.

La modella ha deciso di condividere online il percorso che probabilmente la porterà alla terza gravidanza. Dopo la prima fase di congelamento degli ovuli, anche quella condivisa sui social, Bianca Balti ha deciso di riprendersi mentre si sottopone alle iniezioni necessarie al suo percorso riguardante la fertilità. Sebbene ciò possa essere di conforto a chi ha difficoltà a concepire, non manca lo sbigottimento davanti alla messa in piazza di contenuti intimi più che personali.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis ha litigato con la sua migliore amica (la conoscete tutti): la prova sui social

LEGGI ANCHE...