"Gabriel Garko? Una vecchia rifatta", la fucilata arriva proprio da lui

Fabrizio Corona si è sottoposto all’ennesimo intervento di chirurgia plastica. Nel commentarlo, però, non si è risparmiato una stoccata davvero dura a Gabriel Garko. Ecco cosa ha dichiarato

In molti si sono espressi in maniera poco egregia riguardo Fabrizio Corona. Tra i suoi difetti, però, neanche i più strenui detrattori hanno mai annoverato l’ipocrisia. L’imprenditore siciliano è infatti sempre stato molto diretto nelle sue affermazioni e molto spesso ha fatto discutere di sé proprio per questo aspetto del suo carattere. Ultimamente, ad esempio, se ne è parlato molto per le parole che ha rivolto a Fedez su Instagram. Durante il podcast del rapper “Muschio Selvaggio”, il milanese ha chiesto a Belen Rodriguez perché sembri che Corona lo odi così tanto.

Queste affermazioni, però, non sono piaciute al catanese che ha immediatamente risposto via social. Ha dichiarato che Fedez butti il proprio talento facendo quello che fa ed ha aggiunto di non vederlo molto in forma negli ultimi tempi. Come al solito allora, a scapito di una certa dose di eleganza, Fabrizio non le ha mandate di certo a dire. Oggi, però, non vogliamo parlarvi della querelle Fedez-Corona ma delle parole poco lusinghiere che ha rivolto a Gabriel Garko. Perché questa volta le critiche di Corona non hanno risparmiato neanche il bel showman torinese? A quanto pare c'entra il suo aspetto fisico.

Ecco cosa ha detto Fabrizio Corona a Gabriel Garko

Fabrizio, come detto, è solito parlare con molta schiettezza. Ha infatti ultimamente ammesso candidamente di essersi sottoposto a diversi interventi di chirurgia plastica. L’ultimo, non molto tempo fa, è stata una blefaroplastica, un'operazione alle palpebre, per sembrare sempre molto giovane. Ha dichiarato, tuttavia, che anche se si è rivolto spesso al chirurgo estetico, è sempre stato molto attento a fare i giusti interventi e in adeguata misura. Ha specificato che il suo approccio sia molto diverso da quello che, ad esempio, ha assunto Gabriel Garko.

A causa dei continui e esagerati interventi, infatti, Fabrizio l’ha definito una “vecchia rifatta”, anche se ha sottolineato che sia ancora uno degli uomini più belli che ci siano in circolazione. A quanto pare, dunque, non aveva intenzione di offenderlo ma, come al solito, non è stato bravo a dosare le parole e ne è uscito un commento davvero inappropriato. Staremo a vedere, dunque, se Gabriel commenterà la vicenda. Nell’attesa, allora, continueremo a restare sempre aggiornati su ogni novità che li riguardi.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona rompe il silenzio su Nina Moric: "È troppo difficile.."