venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàCan Yaman al fianco di una nota attrice italiana: "Lei viene pagata...

Can Yaman al fianco di una nota attrice italiana: "Lei viene pagata meno.."

Can Yaman sarà il protagonista della nuova serie targata Disney+ e al suo fianco ci sarà una nota attrice italiana. Ultimamente, tuttavia, è scoppiata una grande polemica sulla disparità salariale fra uomini e donne che ha coinvolto il cast di questo nuovo e ambizioso progetto. Vediamo cosa è accaduto

Non molto tempo fa vi abbiamo raccontato che Can Yaman è stato beccato in Ungheria e in molti si chiedevano cosa ci facesse lì. Recentemente, infatti, l’attore ha deciso di cambiare casa per evitare di essere assalito costantemente dalle sue "sostenitrici". Quando è stato fotografato a Budapest, però, lo si è visto nuovamente in mezzo ad un nutritissimo gruppo di fan scatenate. Questa volta, tuttavia, è sembrato gradire la loro presenza e le ha lasciato qualche autografo. Tutti, quindi, si sono chiesti se Can abbia deciso di trasferirsi nella capitale magiara o se fosse lì per qualche nuovo lavoro. La risposta, però, è arrivata solo in queste ore.

L’attore si trova a Budapest perché sarà il protagonista di El turco, la nuova serie di Disney+ che sarà disponibile sull’omonima piattaforma. Non si sa con certezza quando verrà pubblicata, ma le riprese inizieranno proprio in Ungheria questo settembre. Neanche riguardo al cast, inoltre, si conosce molto. Stando alle ultime voci, però, pare che la protagonista femminile avrebbe dovuto essere Hande Ercel. La donna tuttavia ha rifiutato quando ha conosciuto la differenza di compenso prevista fra il suo e quello del protagonista maschile.

Ecco la polemica che è scoppiata su El Turco e l’attrice italiana che sarà al fianco di Can Yaman

L’attrice di Bandırma si è detta indignata del fatto che ci fosse differenza di compenso fra gli attori comprimari e sostiene che questo sia dovuto al malcostume per cui generalmente le donne percepiscono un salario molto inferiore a quello degli uomini. Non sappiamo se la differenze fra i loro cachet sia dovuta al “minutaggio” richiesto o a qualche altra motivazione. Siamo sicuri, però, che generalmente le donne percepiscano meno di quanto accade per i loro parigrado di sesso opposto. È necessario, allora, che la Disney spieghi chiaramente cosa sia accaduto.

Hande Ercel, dunque, non farà parte del cast di El Turco e al suo posto si vocifera che sia stata scelta l’ abruzzese Greta Ferro. Nulla di ufficiale, va detto, è stato ancora comunicato e non sappiamo se Greta porterà avanti la polemica innescata dalla sua collega turca. Staremo a vedere, dunque, quali saranno i prossimi risvolti della faccenda nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Luca Argentero rompe il silenzio sul film con Can Yaman: "Vi dico io la verità.."

LEGGI ANCHE...