Luca Argentero rompe il silenzio sul film con Can Yaman: "Vi dico io la verità.."

Luca Argentero rilascia interessanti dichiarazioni sulla attesissima serie tv Sandokan. In onda per Disney+, la serie vedrà coinvolti nel cast proprio Luca Argentero insieme all'attore turco Can Yaman. Sono tanti i dubbi su quando inizierà la serie e su chi saranno effettivamente gli attori del cast. Ecco le dichiarazioni di Argentero.

Can Yaman è l'attore turco che ultimamente ha riscosso molto successo per il suo coinvolgimento nella nuova serie tv Viola come il mare. La fiction andrà in onda il prossimo autunno su canale 5. Si tratta di un debutto televisivo attesissimo per chi già segue l'attore che nel frattempo è coinvolto nelle riprese di un'altra serie televisiva. Si tratta di una serie per Disney+ chiamata El Turco. Eppure, c'è ancora un'altra serie che i fan vorrebbero vedere affidata a Can Yaman. Si tratta di Sandokan, prodotta sempre per Disney+.

I follower dell'attore sparsi in tutto il mondo sono già entusiasti all'idea di vedere coinvolto il proprio beniamino nella nuovissima serie targata Disney+. La serie è il reboot, una proposta contemporanea di una storia già ben nota e proposta in diverse forme artistiche, della famosa storia di Sandokan. Dal momento che non è stato possibile avere dettagli dall'attore stesso, ai fan tocca raccogliere tutte le dichiarazioni possibili dagli altri partecipanti alla serie. Qui entrano in gioco le dichiarazioni rilasciate dagli altri attori. Per esempio, il cast vede già coinvolto con certezza Luca Argentero nel ruolo di Yanez De Gomera. Oltre a quando inizierà Sandokan, la domanda più attesa è se Can Yaman ci sarà oppure no. Per ora, Argentero ha potuto pronunciarsi solo su alcune di queste news.

Luca Argentero e Can Yaman: la verità su "Sandokan"

Luca Argentero chiarisce come stanno le cose con Sandokan in riferimento al coinvolgimento dell'attore turco Can Yaman. Argentero ha rilasciato interessanti dichiarazioni che portano buone e cattive notizie. Partendo dalle cattive news, non si sa molto su quando arriveranno ulteriori dettagli sulla serie televisiva Sandokan. Il progetto è infatti ancora in fase di scrittura. Trattandosi di una collaborazione che vede diverse produzioni a livello internazionale partecipare insieme, non è facile coordinarsi in modo rapido. La lavorazione della serie è un fatto complesso e per questo ci vuole pazienza da parte dei fan.

Le buone notizie riguardano la partecipazione dell'attore Can Yaman e del futuro della serie Sandokan. Luca Argentero ha innanzitutto confermato che non sono vere le voci di corridoio riguardanti la cancellazione della serie. Inoltre, Argentero ha anche assicurato che sebbene non sia possibile fornire troppe indiscrezioni è certo il coinvolgimento nel cast di Sandokan di Can Yaman.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, quanto guadagna l'attore turco? Il suo patrimonio è enorme