domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsUomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi: "Vogliono nascondere...

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi: "Vogliono nascondere la verità"

La storia tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è uno degli esempi di Uomini e Donne di successo. La trasmissione in cui si cerca l'amore è spesso l'inizio di una nuova vita. Stavolta, i due protagonisti della love story sembrano affrontare un momento di crisi che li vede lontani.

Era da un po' che non si sentiva parlare dell'andamento della relazione tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due, per chi non lo sapesse, sono un altro degli esempi di successo della trasmissione Uomini e Donne, dove molti vanno a cercare l'amore. Il pubblico del programma, appuntamento pomeridiano imprescindibile per molti, è però variegato. Infatti, Uomini e Donne è diventato teatro di vicende non sempre incentrate sulla ricerca dell'amore da parte di tronisti e corteggiatori. Il programma va avanti ormai da decenni ed è aperto a chiunque voglia cimentarsi in appuntamenti romantici sotto gli occhi del pubblico in trasmissione, composto da opinionisti moderati dalla storica conduttrice Maria De Filippi, e quello numerosissimo da casa.

Proprio perché il programma è ormai collaudato, non mancano gli esempi di storie di successo. Appuntamenti che diventano progetti di vita e che sfociano effettivamente in matrimonio e figli. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono proprio uno di questi casi. I due hanno lasciato la trasmissione perché si sono trovati.
Anche se tra loro sembravano esser stati superati tutti i momenti di crisi, il silenzio mediatico faceva pensare a una stabile serenità. Invece, non è così. La storia tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sta attraversando un altro periodo critico.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, è crisi

Non è la prima volta che Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta affrontano un momento di lontananza. Quali sono gli indizi che stavolta portano a pensare a una possibile crisi tra Rosa Perrotta Pietro Tartaglione? I membri della coppia di Uomini e Donne si sarebbero mostrati sui social in modo meno affiatato del solito. O meglio, i due hanno deciso di non mostrarsi insieme per niente. Le ultime storie, i contenuti di Instagram presenti sul profilo solo per 24 ore, li vedono separati. Rosa Perrotta parla di alcuni prodotti da pubblicizzare, a questo alterna contenuti che la vedono in compagnia della sua famiglia di origine.

Dall'altro lato, Pietro Tartaglione sponsorizza ugualmente i prodotti delle aziende con le quali ha scelto di collaborare. Alle domande insistenti dei fan nei commenti delle foto su Instagram di Rosa Perrotta non c'è stata risposta. Neanche le allusioni alla fine della loro storia sono bastate a provocare una smentita.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si mostrano così dopo le voci sulla presunta crisi, ecco tutta la verità

LEGGI ANCHE...