sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsDiletta Leotta, è già finita con Giacomo Cavalli? Cos'è successo alla sua...

Diletta Leotta, è già finita con Giacomo Cavalli? Cos'è successo alla sua festa di compleanno

Diletta Leotta è una delle conduttrici più amate dagli italiani. Inevitabile che l'interesse sulla sua vita privata sia morboso. Alla sua festa di compleanno molti hanno notato una grande assenza, quella di Giacomo Cavalli, suo nuovo fidanzato. Scopriamo cos'è successo tra i due.

Il campionato di Serie A è iniziato leggermente in anticipo rispetto agli scorsi anni. Come noto, il 20 novembre inizieranno i Mondiali di calcio, che per la prima volta nella storia si disputeranno in inverno. Il motivo? Quest'anno è il Qatar ad ospitarli e giocare d'estate non era un'opzione viste le proibitive temperature mediorientali. Ad ogni modo, la Serie A è ripartita e insieme a lei le polemiche da parte degli appassionati di calcio. Oltre che su qualche episodio arbitrale dubbio, le lamentele del weekend si sono concentrate attorno a DAZN, il sito di streaming che detiene i diritti di tutte le partite del massimo campionato italiano.

Soprattutto venerdì e sabato, a milioni di utenti è comparso un messaggio di errore oggettivamente irritante. Malgrado avessero pagato, sono tantissimi gli abbonati a cui DAZN (per errore) ha comunicato di non essere in regola, precludendo quindi la visione delle partite L'azienda si è scusata, è intervenuta la Lega Calcio e la speranza è che nel prossimo turno sia tutto risolto. Uno dei volti di punta di DAZN è Diletta Leotta. La bellissima presentatrice siciliana ha appena compiuto 31 anni ed ha festeggiato a Porto Cervo insieme ad amiche e amici stretti.

L'assenza di Giacomo Cavalli: l'accordo con Diletta Leotta

L'ex inviata di Sky ha avuto una relazione (chiacchieratissima) con Can Yaman, terminata nel 2021. Dopo l'addio all'attore turco, ha frequentato per un breve periodo il pugile Daniele Scardina. Da qualche settimana, gli esperti di gossip parlano con insistenza di un ritorno di fiamma (non è la prima volta che ai due viene attribuita una relazione) con Giulio Cavalli. Tuttavia, vedendo le Storie Instagram degli invitati della Leotta, è impossibile non accorgersi che il modello è assente alla festa della bella catanese.

Cos'è successo? C'è già una crisi in corso? Secondo Pipol Gossip, pagina diretta da Gabriele Parpiglia, non è questo il caso. I due sono stati pizzicati insieme già in tre occasioni: una volta a Minorca, poi nella casa milanese di Diletta e infine in Puglia, a inizio agosto. L'enorme attenzione degli appassionati di gossip avrebbe convinto Cavalli a non prendere parte ai festeggiamenti della sua nuova fiamma, per evitare ulteriore chiacchiericcio sulla sua relazione con la Leotta. Il modello è molto attento alla sua privacy e al momento non si sbilancia. Questi, secondo Pipol, i motivi della sua assenza.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta come non l'avete mai vista insieme a Elodie: "Vi presento.."

LEGGI ANCHE...