sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàRenato Pozzetto ricoverato d'urgenza in ospedale: ecco le sue condizioni

Renato Pozzetto ricoverato d'urgenza in ospedale: ecco le sue condizioni

Una notizia recentissima ha mandato tutti i fan di Renato Pozzetto nello sconforto. Il grande comico e attore, infatti, sarebbe stato recentemente colpito da un malore all’età di 82 anni

Non molto tempo fa vi abbiamo raccontato di cosa si occupasse ultimamente Renato Pozzetto. Nel 2009, infatti, ha affrontato la perdita della moglie ed ha confessato di avere sofferto moltissimo per lungo tempo. Ha dichiarato, oltretutto, che Brunella Gubler sia stata stato l’unico amore della sua vita e che fosse davvero insostituibile. In molti, dunque, hanno pensato che le perdita della sua dolce metà gli avesse fatto perdere ogni intenzione di risolcare i palcoscenici. Probabilmente, dunque, in queste supposizioni c’è un po’ di verità. Quello che si sa di certo, invece, è che attualmente abbia optato per tutt’altra attività.

Da diverso tempo si dedica alla ristorazione presso una locanda a Laverno, sul Lago Maggiore, e i suoi manicaretti sono noti in tutta la zona. Molto recentemente, tuttavia, non si è parlato di lui per il suo apprezzato ristorante. Alcuni quotidiani locali hanno infatti pubblicato la notizia che Renato Pozzetto sia caduto vittima di un malore. Vediamo, dunque, cosa gli è successo e in che condizioni sia adesso.

Ecco cosa è successo a Renato Pozzetto e in che condizioni è attualmente

Apprendiamo dalla pagina di prealpina.it che Renato Pozzetto sia ricoverato presso l'ospedale di Circolo dopo essere stato vittima di un malore. Sembra sia nel reparto di Medicina generale e che le sue condizioni non siano troppo preoccupanti. A quanto pare, infatti, è in continuo miglioramento e si rimetterà molto presto. Ricordiamo, però, che Renato ha ben 82 anni e che necessiti sicuramente di molto riposo. Speriamo, dunque, che opti per un lungo periodo di  stop dalla sua attività di ristoratore.

Qualche anno fa, inoltre, in molti ricorderanno di un evento molto simile per cui venne portato d’urgenza presso una struttura ospedaliera meneghina. Speriamo soltanto, dunque, che notizie del genere non lo riguardino più e che da oggi in poi goda di una salute invidiabile. Attendiamo curiosi, allora, nuovi aggiornamenti sul suo stato. Siamo sicuri, inoltre, che a breve vi daremo aggiornamenti capaci di confortarvi. Come è noto, però, Renato non ha un account social e avere notizie sul suo conto non è molto semplice. Continueremo quindi a spulciare sul web in cerca di qualche dichiarazione da parte sua o di un suo medico. Se volete rimanere sempre aggiornati, allora, continuate a seguirci come sempre con la solita attenzione.

LEGGI ANCHE: Renato Pozzetto è sparito da molto tempo: ecco che fine ha fatto l'attore

LEGGI ANCHE...