venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàIlary Blasi beccata in dolce compagnia lontano da Roma: ecco con chi...

Ilary Blasi beccata in dolce compagnia lontano da Roma: ecco con chi è

Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione tutti i giornali di gossip sono in attesa di qualche novità, soprattutto sull’ex “Iena”. Ultimamente, ad esempio, è stata beccata con una persona speciale nelle Marche

Non si sa nulla di ufficiale sull’attuale situazione sentimentale dell’ex coppia più amata di Roma. Moltissimi rumors, però, arrivano da diversi ambienti riguardo l’ottavo re di Roma. Il Pupone, infatti, è stato beccato più volte presso l’abitazione di una donna che in molti giurerebbero sia la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Ribadiamo che nessuno dei due abbia mai smentito o confermato questa ipotesi, di indizi su una loro storia, però, ce ne sono in abbondanza.

Essere “beccati” in prossimità dell’abitazione di Noemi non è certo prova di una loro legame sentimentale. Passare alcune notti lì, invece, potrebbe esserlo. Francesco, infatti, sembra che si sia fermato diverse volte a casa sua e che abbia deciso di andarsene solo il mattino successivo. A questo, poi, si aggiunga che Totti sia andato in vacanza a Sabaudia pochi giorni fa e che Noemi abbia affittato una casa proprio a San Felice a Circeo, non molto distante dal Pupone. Sul campione del mondo, dunque, già si sa qualcosa. Di Ilary, invece, molto meno.  Una cosa, però, si conosce con precisione. Da pochissimo è andata nelle Marche ed è in compagnia di una persona che ama moltissimo.

Ecco dove è stata beccata Ilary Blasi e chi è la persona speciale insieme a lei

La Blasi, da quando si è scatenato il polverone mediatico della sua separazione, si è trincerata dietro un astuto silenzio stampa. Non smette, però, di essere attiva sui social network. Molto recentemente, infatti, ha pubblicato uno scatto dove appare insieme ad una persona che ama moltissimo, sua nonna. A quanto pare, dunque, è nella provincia di Pesaro-Urbino ed ha deciso di trovare conforto nei suoi affetti familiari.

Siamo sicuri, allora, che la conduttrice sia in ottima compagnia e che le parole di sua nonna sapranno essere sagge e capaci di confortarla adeguatamente. Speriamo soltanto, allora, che decida di rilasciare presto qualche dichiarazione su quelle che le sta accadendo. Le uniche informazioni che sia hanno su di lei, infatti, provengono da rumors e da quello che traspare dalle sue pagine social. Non ci resta altro da fare dunque, nell'attesa di qualche sua parola, se non stare attenti ad ogni nuova foto che pubblicherà in futuro. Noi allora, come sempre, continueremo a tenervi informati sulla sua delicata situazione grazie a nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Divorzio Totti-Blasi, quanto costa la villa all'EUR? La cifra è assurda

LEGGI ANCHE...