venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsI Ferragnez svelano la verità sui figli ma il web si infuria:...

I Ferragnez svelano la verità sui figli ma il web si infuria: "Non vi lamentate.."

I Ferragnez propongono attraverso un video sul profilo Instagram di Fedez l'ennesimo siparietto. A farne le spese sono ancora una volta i figli Leone e Vittoria, che sin dalla nascita forniscono nuovi contenuti web che i loro genitori amano condividere con l'immenso pubblico della rete. Con questo ultimo video, qualcosa è andato storto.

Ferragnez è il nome che designa il nucleo famigliare composto dalla imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il cantante ora influencer Fedez. Chiara e Fedez hanno due figli, Leone e Vittoria. Di come sono diventati una famiglia, i due hanno deciso di farne un racconto prima social e poi televisivo.

Oltre a condividere quotidianamente la propria vita sui social, Chiara e Fedez hanno deciso di raccontare come sono diventati i Ferragnez nello show televisivo per Amazon Prime intitolato proprio The Ferragnez. In sintesi, l'ennesima serie di immagini autocelebrative. Le lacrime e i racconti sulla difficoltà sono stati tutti attentamente orchestrati per dare forza al racconto di due persone comuni che si sono fatte da sé. Ciò che manca, nel racconto che i Ferragnez fanno di loro stessi anche a mezzo social, continua ad essere la mancata trasparenza sul fatto che si tratti di un prodotto più di intrattenimento che di moda o musica. Forse è anche per questo che il pubblico sembra confuso. Dopo anni di contenuti del genere, inizia a non essere chiaro perché il pubblico del web debba guardare i capricci della prole di una imprenditrice digitale e di un cantante. La polemica si alza soprattutto considerando che i due godono di diversi aiuti.

Ferragnez: i capricci di Leone e Vittoria non fanno più ridere

I Ferragnez giungono finalmente all'attrito con i propri follower. Il quadretto famigliare che Chiara Ferragni e Fedez si impegnano a condividere quotidianamente su Instagram sembra non piacere del tutto ai loro follower. I Ferragnez, questo il nome che i due influencer hanno scelto per riferirsi al proprio nucleo famigliare, hanno scelto di fare della propria vita quotidiana fonte di intrattenimento per tutti. Infatti, che lo si voglia o no, è difficile sfuggire alle notizie che riguardano la condivisione istantanea di tutti ma proprio tutti i momenti della quotidianità.

Si sa, quando si sceglie di condividere qualcosa, ci si deve aprire anche alla possibilità di ricevere commenti su quanto pubblicato. A scatenare la polemica è stavolta un video condiviso da Fedez. La scritta in sovrimpressione recita "Vacanze con i bambini, sarà divertente dicevano...". I contenuti successivi sono un raccapricciante collage dei capricci dei figli di Fedez e Chiara, Leone e Vittoria. Si tratta di un montaggio che rappresenta la condanna di questi bambini a dover vivere perennemente a favor di camera.

Il fatto di avere tutto il tempo di essere filmati in ogni istante della vita è la riprova del fatto che tutto sommato quelle stesse mani potrebbero essere impegnate nel prendersi cura dei bambini in evidente stato di disagio anziché nel continuare a fornire intrattenimento al pubblico da casa. Anche i follower dei Ferragnez si stanno annoiando alle lamentele di chi ha tutti gli agi ma insiste con la narrazione del "siamo come voi gente normale".

LEGGI ANCHE >>> The Ferragnez: svelato il dettaglio misterioso della loro casa a Milano

LEGGI ANCHE...