sabato, Ottobre 1, 2022
Home*PagineBelén Rodriguez, selfie allo specchio in costume: "Sono ingrassata di 4 chili",...

Belén Rodriguez, selfie allo specchio in costume: "Sono ingrassata di 4 chili", com'è diventata

Belén Rodriguez si è mostrata in costume poche ore fa, in un selfie davanti allo specchio. La modella argentina ha ammesso di essere ingrassata di quattro chili. Con una precisazione importante.

Il 2022 per Belén Rodriguez è stato un anno molto importante, così come il 2021. In quello prima era diventata madre per la seconda volta, della piccola Luna Marì. Nell'anno corrente, invece, la presentatrice classe 1984 è tornata insieme a quello che probabilmente è il grande amore della sua vita: Stefano De Martino. Luna Marì, come noto, è nata nel corso della breve relazione con Antonino Spinalbese. Già a inizio autunno si era capito che tra i due era iniziata una crisi pesantissima. Tra novembre e dicembre è finita davvero. A fine anno, poi, la conferma del ritorno di fiamma con Stefano de Martino.

I due si erano già lasciati nel 2017, per poi tornare insieme per un breve periodo nel 2019. Come andrà a finire il secondo ritorno di fiamma? I fan sperano che Stefano e Belén restino una coppia davvero fino alla fine. Staremo a vedere. Quel che è certo è che una persona importante per il nuovo corso della coppia è loro figlio Santiago, probabilmente uno dei motivi principali per cui la coppia di VIP si è convinta a provarci per l'ennesima volta. Stefano è molto restio a parlare della sua vita privata, mentre la partner si sbilancia più spesso. Una foto di poche ore fa sembra confermare che 'Belu' è davvero felice nell'ultimo periodo.

Belén Rodriguez ingrassata di 4 chili... e felice!

In una foto postata nelle Storie Instagram oggi 16 agosto, la presentatrice argentina scrive: "Ho preso 4 chili... pure di felicità!". Il suo fisico è comunque invidiabile, anche se si nota un leggerissimo gonfiore allo stomaco. Probabilmente Belén in questi giorni di vacanza non ha seguito una dieta troppo rigida e potrebbe aver bevuto qualche bicchiere di vino, oltre che qualche grammo di carboidrati in più rispetto al solito. Per una come lei abituata a mangiare bene e a fare tanto esercizio fisico, sicuramente ci sarà modo di bruciare in fretta questi 4 chili. Ecco la foto:

Ora che nella relazione con Stefano De Martino sembra essere tornata una certa stabilità, c'è chi si chiede cosa succederà nella sua vita professionale. Appare probabile che Maria Belén non sarà di nuovo alla conduzione de 'Le Iene', viste le tante critiche ricevute negli scorsi mesi. Dall'altro canto, è stata lei stessa a confermare che prenderà parte all'edizione 2022 di 'Tu Si Que Vales' su Canale 5. Alcuni bene informati scrivono che Antonino Spinalbese parteciperà al Grande Fratello VIP 7. Secondo gli stessi, Belén gli avrebbe imposto di non dire neanche mezza parola sulla loro relazione passata, né sulla figlia Luna Marì. Al momento non è arrivata la conferma ma molto presto si saprà se l'hair stylist effettivamente farà parte del cast del reality.

LEGGI ANCHE: Andrea Delogu e la dedica a Stefano De Martino: la reazione di Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE...