giovedì, Settembre 29, 2022
HomeNewsL'ex marito di Anna Pettinelli ha un'altra: "Sono una c..", lei è...

L'ex marito di Anna Pettinelli ha un'altra: "Sono una c..", lei è una modella famosissima

Stefano Macchi dedica un video romantico alla sua nuova fidanzata e Anna Pettinelli risponde a modo suo.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi avevano una storia. Le cose tra i due sono naufragate da tempo, e i due hanno preso strade diverse. Stefano Macchi sembra aver trovato un nuovo amore, mentre la conduttrice radiofonica è, per quanto ne sappiamo, ancora single. Al momento Stefano Macchi è fidanzato con Elisa D’Ospina. Il doppiatore sembra molto preso dalla nuova fiamma, tanto che nelle scorse ore ha deciso di rendere ufficiale questa relazione. Macchi ha infatti condiviso sui social network una dedica per la sua Elisa. Oltre alla dedica d’amore per la sua fidanzata, poi, il doppiatore si è immortalato a beneficio dei suoi fan. E come avrà mai reagito secondo voi Anna Pettinelli, sua ex fidanzata, a questo sfoggio di sentimentalismi?

Chi la conosce penserà che la reazione non sia stata delle migliori, e di fatti è così. La Pettinelli ha detto la sua, anche se non nel modo in cui molti si aspettavano. La conduttrice radiofonica non è apparsa in una storia Instagram né ha scritto una lunga didascalia accompagnata da un’immagine esplicativa. Tutto ciò che ha fatto, è e stato cambiare la biografia del suo profilo Instagram. Le brevi frasi telegrafiche iscritte dalla conduttrice sono chiaramente riferite a quest’ultimo evento.

Anna Pettinelli: come ha reagito alla dedica di Stefano Macchi?

Stefano Macchi e Anna Pettinelli hanno preso parte a Temptation Island Vip. Qualcuno ricorderà l’avventura dei due. Ora che la coppia non esiste più, Macchi è passato oltre. Ha una nuova fidanzata e non manca di sbandierare ai quattro venti il suo amore per lei. Ha anche deciso di pubblicare una dedica romantica. Si tratta di un piccolo video. Con le immagini c’è una poesia di Hermann Hesse. Una dedica dolcissima, che è una grande dimostrazione d’amore di Macchi per la sua Elisa. Il video mostra i due innamorati che si scambiano effusioni.

E in molti, dopo la dedica, hanno atteso la replica di Anna Pettinelli. Replica che è arrivata prontamente. Gli stessi utenti in fervida attesa hanno notato che la Pettinelli ha cambiato la biografia del suo profilo di Instagram. La coincidenza con il video di Macchi è perfetta per non sollevare dubbi in merito. La conduttrice radiofonica ha scritto che prima credeva nell’amore mentre ora crede nell’amicizia. Ha poi concluso con un commento personale sulla propria capacità di discernimento. Le ultime due frasi della bio sembrerebbero riferirsi alla fine della sua storia con Macchi. Vedere il doppiatore che dopo due mesi l’ha già sostituita, l’avrà fatta di certo infuriare.

Leggi anche:Anna Pettinelli fatta fuori da Amici: il duro sfogo della radiofonica su Maria De Filippi "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...