Amici21, Cosmary e Nunzio stanno insieme: Alex reagisce malissimo

Da un po' aleggia un gossip tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano. Pare che i due siano stati visti assieme. Che sia sbocciato l'amore?

Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano di Amici di Maria De Filippi sono al centro di un gossip esplosivo. I due ballerini, noti al pubblico di Canale 5, hanno fatto sognare i telespettatori del talent più seguito di Italia. I più assidui ricorderanno la storia d’amore nata tra le mura della scuola tra Cosmary e Alex Rina, giunta al termine poco dopo la fine del programma. I due ragazzi si sono lasciati e i loro fan sono rimasti sconcertati e scontenti. Negli ultimi mesi Nunzio e Cosmary hanno preso parte a vari progetti che li vedono protagonisti. I due, cioè, lavorano assieme.

Le ultime notizie riportano che tra i ballerini della scuola di Amici 21 starebbe nascendo, o sarebbe già nato, qualcosa che va oltre il rapporto che c’è tra due colleghi di lavoro. A dirlo non ci sono le solite voci del web, ma anche varie foto che li ritraggono insieme. Questo fatto, di per sé, non dimostra assolutamente nulla. I due lavorano insieme e si conoscono da tempo. Ma ecco che spunta un indizio rivelatore che dà senso all’insieme di voci trapelate. Alcuni fan della coppia hanno scritto sui social network di averli visti insieme in quel Taormina, ai Giardini Naxos.

Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano: flirt tra i due?

Le testimonianze raccolte dai social network hanno fatto esplodere il gossip che vede coinvolti i due ballerini gli amici punto. Qualche utente ha persino rivelato di aver visto i due baciarsi. Non sappiamo quanto quest’ultima affermazione sia vera, ma su Twitter è già scoppiato il caso. Non sappiamo quanto siano vere le voci, ma sappiamo che hanno infastidito Alex Rina. E lo sappiamo perché se andiamo a guardare il profilo di Instagram del cantante, ci accorgiamo che Alex non segue i profili di Cosmary e Nunzio. Alex ha perciò tolto il segui ai due ballerini. Un indizio che fa riflettere e che accende il gossip. E a proposito di questi ultimi avvenimenti, Cosmary ha detto la sua su Twitter.

La ballerina ha invitato i fan ad andare oltre certe questioni sentimentali e a seguirla per le sue doti artistiche. Ha inoltre aggiunto che parlare di certe questioni senza conoscerle un errore da non commettere. Nessuna conferma o smentita da parte della ballerina sul presunto flirt con il suo collega di Amici. Cosmary ha però annunciato tante novità lavorative. Novità che il pubblico che la segue attende con ansia di scoprire.

Leggi anche:Amici 21, Giulia Stabile confessa: Non fate il mio errore..