Ylenia Azzurretti è la fidanzata di un comico famosissimo: ecco di chi si tratta

Conoscete questa ragazza in foto? Forse per molti di voi avrà un viso non molto familiare, ma possiamo assicurarvi che si tratta della fidanzata di un personaggio molto famoso e anche molto apprezzato per la sua enorme simpatia. Ma scopriamo di chi si tratta.

La giovane in questa foto è nata nel 1989 a Caserta, e fa parte anche lei del mondo dello spettacolo. È una donna che però lavora più dietro le quinte, infatti è una regista di documentari e qualche volta ha realizzato anche qualche video in collaborazione con i The Jackal. Si è laureata in Lingue Moderne a Napoli, presso l'Università Federico II, ma poi si è dedicata alla sua più grande passione, che verte sul mondo della regia, della scrittura e la redazione di copioni e sceneggiature. La scrittura, infatti, è un'altra delle sue più grandi passioni, che presto ha deciso di trasformare nella sua professione.

Insomma, questa giovane donna ha veramente tanto talento e determinazione in quello che fa, e per lei l'importante è concentrare tutte le sue attenzioni su quello che le interessa davvero. tanto sul lavoro, quanto nella vita sentimentale. Non a caso, è stata proprio la sua determinazione ad avvicinarla al suo attuale fidanzato. Lei già lo conosceva sin dai tempi di quando il compagno, prima di diventare così famoso, pubblicava dei suoi video esilaranti su Youtube. Così decise di mettersi in contatto con lui e da cosa nacque cosa. oggi sono una coppia molto stabile e felicissima. A proposito, questa bellissima donna si chiama Ylenia Azzurretti: il nome vi dice nulla?

Ylenia Azzurretti, ecco con chi è fidanzata

Ylenia Azzurretti, per chi non lo sapesse, ha un fidanzato considerato tra i personaggi del mondo dello spettacolo più comici e divertenti. È anche uno che però non riesce a contenere le sue stesse risate: avete capito di chi si tratta? Ovviamente, del simpaticissimo Frank Matano. Lui e Ylenia si sono conosciuti grazie alla perseveranza di lei, che gli si è avvicinata dal momento che già conosceva i suoi lavori su Youtube. Tra i due è subito esplosa la passione, ma non l'amore è arrivato in un secondo momento.

La loro è stata una storia che poteva finire come tante altre relazioni che non sono supportate da un forte sentimento, ma non è stato il loro caso. A un certo punto, infatti, i due giovani si sono resi conto del fatto che tra loro stava nascendo qualcosa di più importante di una semplice passione. Così, quella che sembrava una semplice avventura, si è trasformata in una storia d'amore che dura da tanti anni, fatta di tanta complicità e tenerezze. Sui loro profili social, Ylenia e Frank appaiono spesso insieme, e sembrano più affiatati che mai.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Atzei si mostra felice sui social: dopo il sogno spezzato, il più bello degli annunci