Bianca Atzei si mostra felice sui social: dopo il sogno spezzato, il più bello degli annunci

Per tutti i fan della bellissima Bianca Atzei, finalmente è in arrivo una splendida notizia: dopo l'aborto dello scorso anno, la musicista è di nuovo in dolce attesa.

Nelle ultime ore, il portale The Pipol aveva fatto circolare la notizia secondo cui Bianca Atzei sarebbe stata in dolce attesa. Una notizia che ha fatto sicuramente molto piacere ai tanti fan della cantante, soprattutto quello che è successo lo scorso anno. Come tutti ricorderanno, Bianca Atzei e il suo compagno, l'inviato de Le Iene Stefano Corti avrebbero dovuto diventare genitori l'anno scorso, ma una fatalità ha infranto il loro sogno. Bianca e Stefano si sono fidanzati nel 2019, e si sono rivelati sin da subito una coppia molto affiatata e unita. Bianca aveva provato in più occasioni ad avere un bambino ma, non riuscendoci, aveva deciso di sottoporsi a delle cure per aumentare le probabilità di restare incinta.

Dopo tanti sforzi e terapie, finalmente ci era riuscita. Per lei era un sogno, soprattutto in virtù del fatto che in precedenza aveva trascorso un periodo piuttosto buio. La sua rottura con il pilota Max Biaggi, avvenuta in maniera brusca e improvvisa, l'aveva disorientata molto facendola stare male. Ma l'arrivo di Stefano Corti nella sua vita, era stato praticamente salvifico. Finalmente era sul punto di costruirsi una famiglia con il suo nuovo compagno di vita, ma un terribile aborto spontaneo l'ha gettata nello sconforto. E la musicista non ne ha mai fatto mistero: lei e il suo compagno avevano reso pubblico il loro dolore attraverso una lettera su Instagram. Oggi, dopo circa un anno da quel tragico evento, la coppia ha dato l'annuncio tanto atteso.

Bianca Atzei è di nuovo incinta: il post è un'esplosione di gioia

Oggi, giovedì 21 luglio, Bianca Atzei ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una foto di lei e Stefano al mare. Entrambi sono felicissimi, e lui le bacia il pancione che non lascia assolutamente spazio a dubbi. "Ti abbiamo desiderato più di qualsiasi altra cosa al mondo" ha scritto la cantante, ma non è finita qui. La coppia ha pubblicato anche un video dell'ecografia che mostra il piccolo che è nel grembo di Bianca. Insomma, dopo tante indiscrezioni, finalmente è arrivata la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, che sono più felici che mai. Bianca Atzei sperimenterà per la prima volta la gioia di esser mamma, mentre per Stefano Corti si tratterebbe del suo secondo figlio. L'uomo, infatti, è già padre del piccolo Gabriele, avuto da una precedente relazione. A questo punto, non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questa splendida coppia!

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi prova a mantenere l'anonimato con un look total black ma viene smascherata: sta tornando in Italia?