Francesca Chillemi confessa su sua figlia: "Non imponiamo.."

Francesca Chillemi racconta quanto è difficile prendere ogni giorno le decisioni che conseguono dalla scelta di diventare genitori. La ex Miss Italia prova a cercare l'equilibrio perfetto per educare sua figlia, bilanciando l'apprensione con la necessità di lasciarle scoprire il mondo autonomamente. Ecco che tipo di rapporto c'è tra Francesca Chillemi e la figlia Rania.

Ricorderete di Francesca Chillemi come la vincitrice di Miss Italia. La bellezza della messinese è stata riconosciuta come rappresentativa di tutto il Paese nel 2013. Subito dopo è iniziata per lei una brillante carriera da attrice. I personaggi che l'hanno resa nota al grande pubblico, forse ancor più della partecipazione al famoso concorso di bellezza, sono stati quelli di Azzurra nella serie in onda su Rai 1 Che Dio ci aiuti e il personaggio che interpreterà prossimamente per la nuova fiction che andrà in onda su Canale 5. L'abbiamo vista anche in fiction come UN medico in famiglia 4, Braccialetti Rossi e il Commissario Montalbano.

La ex Miss Italia tornerà sul piccolo schermo nelle vesti della giornalista Viola Vitale. Francesca Chillemi è infatti la protagonista della nuovissima fiction targata Canale 5 Viola come il mare. Al suo fianco ci sarà un attore molto amato e seguito dal pubblico italiano. Si tratta dell'attore di origini turche Can Yaman. La trama di Viola come il mare vede la giovane giornalista viaggiare alla ricerca di un padre a lei sconosciuto. Per seguire la fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman basterà sintonizzarsi su Canale 5 a partire da venerdì 30 settembre 2022.

Francesca Chillemi, maternità tra dubbi e incertezze

Francesca Chillemi decide di aprirsi sul rapporto con sua figlia Rania. Neanche per una ex Miss Italia è facile barcamenarsi nei dubbi che la genitorialità porta con sé ogni giorno. Francesca Chillemi precisa che innanzitutto è difficile tenere a bada le apprensioni e le preoccupazioni, raccontando della continua lotta con se stessa per cercare di frenarsi. Infatti, da piccola Francesca è stata oggetto di tante attenzioni e vorrebbe dedicarne qualcuna in meno alla figlia così da lasciarla più libera di quanto lei non si sentisse.

Non mancano le tenere considerazioni sul carattere della piccola Rania. La bambina ha solo sei anni ma mostra già un bel carattere. Molto ordinata, mostra, per la gioia della madre, una certa autonomia e fermezza nelle sue scelte. Persino nella scelta delle vacanze estive la piccola Rania ha avuto voce in capitolo, una vocina determinante nella decisione finale. Per quanto sia difficile raggiungere l'equilibrio perfetto nella maternità, sembra che il rapporto tra la ex Miss Italia Francesca Chillemi e la figlia sia davvero sereno.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Chillemi è in dolce attesa? L'indizio non mente, ecco la novità