sabato, Ottobre 1, 2022
HomeCuriositàEnrico Brignano e Flora Canto: tutti i segreti della loro casa

Enrico Brignano e Flora Canto: tutti i segreti della loro casa

Flora Canto e Enrico Brignano sono recentemente convolati a nozze e per diverso tempo non si è parlato d’altro. In molti, però, si sono chiesti dove abitino i neo sposi e come sia fatto il loro nido d’amore

Non molto tempo fa vi abbiamo raccontato delle nozze di Enrico Brignano e Flora Canto. Vi abbiamo rivelato, inoltre, di alcuni preoccupanti retroscena riguardo diversi imprevisti che stavano per mettere la cerimonia in serio pericolo. Flora, infatti, ha dichiarato al celebre settimanale Gente cosa sia accaduto nelle ore immediatamente precedenti. Dopo diverse settimane di sole, proprio la notte prima del loro matrimonio ha cominciato a piovere e la promessa sposa ha confessato di non aver chiuso occhio se non dopo che avesse smesso di piovere. La donna, allora, è stata sveglia fino al mattino seguente ed è restata molto in ansia per lunghe e interminabili ore.

Appena è riuscita a riposare, però, un altro imprevisto si è presentato a minacciare la buona riuscita del lieto evento. Il buon Enrico, infatti, era caduto vittima di un terribile mal di schiena. Flora, allora, non si è persa d’animo neanche questa volta ed ha praticato un'iniezione alla sua dolce metà rimettendolo prontamente in sesto. Come è noto, poi, le cose sono andate splendidamente e i due hanno avuto delle nozze davvero meravigliose. In molti, allora, si sono domandati come sia fatto il nido d’amore degli amati sposini.

Ecco come è fatta la casa di Enrico Brignano e Flora Canto

Enrico e Flora sono entrambi romanissimi e, come è facile immaginare, vivono in una splendida casa nella capitale. Enrico, a differenza di sua moglie, non è molto attivo sui social ma la bella Flora ha più volte pubblicato delle fotografie in cui possiamo apprezzarla nella sua abitazione. La casa è provvista di spazi molto ampi ed è l’ideale per loro che hanno due splendidi figli: Martina e Niccolò.

Da quel che è possibile vedere sul profilo social della Canto, inoltre, la pavimentazione della casa è composta da un paquet molto chiaro che si intona splendidamente all’arredamento della cucina e della camera da letto. Entrambi gli ambienti, infatti, sono caratterizzati da colorazioni che variano attorno alle tonalità del bianco e del grigio. Tutto, dunque, appare molto elegante e pieno di luce. Non ci rimane altro da fare, allora, che attendere qualche altra fotografia di Flora della sua splendida casa. Noi, nel frattempo, continueremo a tenervi costantemente aggiornati sulla sua splendida storia d’amore con Enrico Brignano.

LEGGI ANCHE: Flora Canto e il retroscena sulle nozze con Enrico Brignano: "Gli ho fatto una puntura.."

LEGGI ANCHE...