Flora Canto e il retroscena sulle nozze con Enrico Brignano: "Gli ho fatto una puntura.."

Questo 30 luglio è stato celebrato uno dei matrimoni più attesi del mondo dello spettacolo. Enrico Brignano e Flora Canto, infatti, si sono finalmente uniti in matrimonio e la cerimonia è stata davvero magnifica. A quanto pare, però, poco prima delle nozze sono accadute degli spiacevoli imprevisti che stavano per mandare tutto all’aria. Vediamo cosa è accaduto

Fra Enrico e Flora l’amore è scoccato molti anni fa, il loro matrimonio, tuttavia, è davvero recentissimo. Tutti sanno, infatti, che entrambi si amano da oltre dieci anni e dal loro rapporto sono nati due splendidi ragazzi, Martina e Niccolò. Gli appassionati fan della bellissima coppia, inoltre, non potranno davvero aver dimenticato la toccante proposta di matrimonio che Enrico fece a Flora durante un suo memorabile show all’Arena di Verona. Da quel giorno, dunque, in milioni hanno atteso con trepidazione le loro nozze e, finalmente, questo 30 luglio si è potuto ascoltare il loro fatidicosi”.

La cerimonia è avvenuta nella ridente Palo Laziale, località marittima fra le più belle d’ Italia. Gli oltre 150 ospiti sono stati accolti in un'atmosfera magnifica, impreziosita da eleganti decorazioni a toni bianchi. Si è detto anche un gran bene, oltretutto, dei bravi musicisti che hanno allietato i presenti con brani davvero ricercati ed eseguiti splendidamente. Poco prima che tutto questo incanto accadesse, però, si è temuto per il peggio. Alcuni problemi, infatti, hanno seriamente minacciato la buona riuscita della cerimonia.

Ecco cosa stava per rovinare le nozze fra Flora Canto e Enrico Brignano

Flora ha rivelato al settimanale Gente che lei ed Enrico hanno dormito nella villa in cui si sarebbe tenuta la cerimonia il giorno successivo. Dopo diverse settimane di sole, però, proprio quella sera, verso le 6 del mattino, ha iniziato a piovere e Flora non è riuscita più a chiudere occhio fino a che non è tornato nuovamente il bel tempo. Verso le 8, però, non ha nemmeno avuto il tempo per tirare un sospiro di sollievo ed è subentrato un altro preoccupante problema. Il suo caro Enrico, infatti, s’era beccato il colpo della strega.

Non perdendosi d’animo, allora, ha fatto una iniezione al suo futuro marito che, fortunatamente, si è rimesso subito in sesto. La cerimonia, infatti, è andata splendidamente e siamo sicuri che lo sarà anche il loro lungo matrimonio. Non ci rimane altro, dunque, se non fare i complimenti agli sposini e tenervi continuamente aggiornati sulla loro appassionante storia d’amore. Potrebbe anche darsi, infatti, che a breve possa giungere la notizia di un terzogenito.

LEGGI ANCHE: Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati ma qualcuno li attacca: "Lei è una falsa"